Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma 820 e 9000 non decodificano Dolby Atmos.
Io non lo prenderei neanche a 1800€ senza le app.
I lettori non devono decodificare nulla è il Pre o l'Ampli a decodificare l'Atmos.
Amazon Prime, Netflix, YouTubeDi quali app stiamo parlando?
Se non sbaglio sei il primo forumer che ha fatto questa scelta. Immagino non ti sia ancora arrivato, ovviamente non appena lo sarà non mancare di postare qui ogni tua impressione o giudizio, credo si sia in tanti in attesa di qualche notizia di prima mano su questo 9000, non solo lato audio ma - almeno per quanto mi riguarda - anche lato video (dando per scontata l’eccellenza con i BD UHD, resta da capire come si comporta nell’upscaling dei normali BD, e venendo tu da Oppo il tuo giudizio è interessante)...... Oggi quello più interessante è UB9000 ed ho preso quello...
Amazon Prime, Netflix, YouTube
Scusate ma dove si trova il 820 da epto con i film? Io non lo vedo.
Solo il 820 liscio a 306eu e non è neanche disponibile....
bah io l'ho ordinato, l'ho pagato e ora mi dicono che e' stato accreditato con ritardo e mi annullano l'ordine....