baffobaffone
New member
Sì il tracking indica la partenza ieri...
Dove lo hai preso e che prezzo,vedo che nel sito Epto è in attesa di nuovi arrivi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì il tracking indica la partenza ieri...
Dove lo hai preso e che prezzo,vedo che nel sito Epto è in attesa di nuovi arrivi.
Anch'io ce l'avevo in consegna prevista entro oggi ma è stato posticipato a domani![]()
Ecco, bella fregatura non avere l’atmos nella app di netflix!primo problema riscontrato: ho netlix sia sul tv (oled 65c7v) che sull'ub820. La serie Dark, vista con la tv, viene rilevata con dolby atmos: ed il dolby atmos è effettivamente una delle opzioni spuntabili (in lingua inglese e tedesca). In alternativa c'è il 5.1 e la versione con audio base (credo stereo)
Se vado su netflix dal'ub820, il dolby atmo..........[CUT]
Ecco, bella fregatura non avere l’atmos nella app di netflix!
Purtroppo con l’e6 non passo audio in hd, riesco a godermelo da htpc ma speravo nel panasonic che a brave implementerà anche dolby vision, cosa che windows 10 non ha per ora
il Dolby Atmos come standard può essere applicato al Dolby Digital Plus o al Dolby True HD..
..nell'ambito streaming che io sappia viene usato solo nel Dolby D.Plus per ragioni di minor richiesta di flusso dati.