Ezio69
New member
pagato con bonifico?
chiamato oggi alla Epto.it per informazioni sulla presunta spedizione..(?!?) mi dicono che si è perso il collo e che si aspetta il 3 di agosto per nuovi arrivi......... serietà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pagato con bonifico?
Scusate, qualcuno lo ha provato come player di rete, magari da NAS? grazie
certo!!!sul mio qnap!!! 264..265...hdr... si mangia di tutto il ragazzo e anche molto bene direi!!!!
setta il drive di rete però se passi per upnp del nas a me sbaglia le proporzione e sui 1080 compare una cornice
certo!!!sul mio qnap!!! 264..265...hdr... si mangia di tutto il ragazzo e anche molto bene direi!!!!
setta il drive di rete però se passi per upnp del nas a me sbaglia le proporzione e sui 1080 compare una cornice
Ragazzi avrei un favore da chiedere. Qualcuno con un 820 o 420 può provare l'app per iPhone e vedere se funziona correttamente? Purtroppo lo potrei utilizzare solo così e non vorrei avere brutte sorprese. Grazie.
Ragazzi avrei un favore da chiedere. Qualcuno con un 820 o 420 può provare l'app per iPhone e vedere se funziona correttamente? Purtroppo lo potrei utilizzare solo così e non vorrei avere brutte sorprese. Grazie.
Ti ringrazio, mi hai aiutato a schiarirmi le idee. Proverò a sentire anche i possessori del sony, giusto per avere informazioni anche su quella macchina. Sicuramente sarebbe molto interessante una comparativa tra sony ubp x800 e panasonic ub 820; è vero che il sony non ha dolby vision e hdr +10 ma il mio tv non gestisce questi formati per cui non sono fondamentali per la scelta. Le cose si fanno decisamente interessanti...Grazie di nuovo e buona serata.Ciao, secondo me dove la differenza è più netta è proprio sui bd 4k, avevo già un lettore uhd e qui è dove fa la differenza.
Purtroppo non ti saprei dire se c’è una differenza enorme tra i 2 pana e il sony ma di certo se devi stare in casa panasonic è meglio l’820 avendo la compatibilitá con TUTTI i vari hdr, dolby vision etc., (il son..........[CUT]