Ciao a tutti,
grazie all'offerta su Amazon mi sono deciso ed ho preso l'ub820.. ho una domanda sulla gestione delle 2 hdmi. Ho scorso un po' delle prime e delle ultime pagine, ma tutte sono tante, e il manuale non mi pare aiuti..
Ho collegato l'hdmi video direttamente al tv (LG g1), a sua volta collegato in arc al Yamaha rx-v791, e provato un paio di br con audio dts hd ma 5.1
In questo modo, dal pana esce solo pcm 2ch, ma questo leggendo dovrebbe essere normale perché il tv non supporta dts, se ho capito bene neanche in passante. Anche collegando l'hdmi audio direttamente al ricevitore, però, vedo che esce pcm stereo pure da lì..
L'unico modo per avere l'uscita dts hd 5.1 al ricevitore è collegarlo all'uscita hdmi video, e da lui andare al tv..
Posso tenerla anche così, le porte dello Yamaha sono hdmi 2.0a e hdcp 2.2 per cui non dovrebbero essere limitanti, almeno credo, ma vorrei capire perché nell'altro modo non va come dovrebbe, in fin dei conti mandare video al tv e audio multich al ricevitore è proprio il motivo delle due hdmi..
Mi sapreste dare qualche suggerimento?
Grazie!
Stefano