baffobaffone
New member
Sì il tracking indica la partenza ieri...
Dove lo hai preso e che prezzo,vedo che nel sito Epto è in attesa di nuovi arrivi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì il tracking indica la partenza ieri...
Dove lo hai preso e che prezzo,vedo che nel sito Epto è in attesa di nuovi arrivi.
Anch'io ce l'avevo in consegna prevista entro oggi ma è stato posticipato a domani![]()
Ecco, bella fregatura non avere l’atmos nella app di netflix!primo problema riscontrato: ho netlix sia sul tv (oled 65c7v) che sull'ub820. La serie Dark, vista con la tv, viene rilevata con dolby atmos: ed il dolby atmos è effettivamente una delle opzioni spuntabili (in lingua inglese e tedesca). In alternativa c'è il 5.1 e la versione con audio base (credo stereo)
Se vado su netflix dal'ub820, il dolby atmo..........[CUT]
Ecco, bella fregatura non avere l’atmos nella app di netflix!
Purtroppo con l’e6 non passo audio in hd, riesco a godermelo da htpc ma speravo nel panasonic che a brave implementerà anche dolby vision, cosa che windows 10 non ha per ora
il Dolby Atmos come standard può essere applicato al Dolby Digital Plus o al Dolby True HD..
..nell'ambito streaming che io sappia viene usato solo nel Dolby D.Plus per ragioni di minor richiesta di flusso dati.