Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vedi QUImausalve ha detto:...ma qualcuno sa se l'upscaling lo fa solo ai 1080P os anche ai 720P?
Io ho un plasma 50(quindi 768) quindi non potrebbe accettare 1080P in ingresso ...
Non li vedi assolutamentemausalve ha detto:... se carico sul dh interno filmati in HD (720P) me li manda fuori alla risoluzione nativa? o ci sono dei limiti specifici?
Normalmente NOdmanconi ha detto:è possibile sui panasonic copiare un DIVX dal DVD all'HD del registratore e poi visionarlo dall'HD e non dal DVD?
Nessun problema, anche i canali HD dovrebbero essere disponibili in SD via scartdmanconi ha detto:..non avrei problemi a registrare i canali non HD e HD di sky?
Confermo e sottoscrivotubeing ha detto:nota di demerito per il manuale: le cose sembrano messe a caso, senza un ordine preciso e senza tutte le informazioni che servono
Ok grazie della drittaapscal ha detto:Il Pana non ha un vero e proprio time-shift
in pratica devi sempre regi.....
kata32 ha detto:Difetti (almeno per me):
Legge tutti i tipi di DivX ma non legge gli XVid![]()