panasonic dmr-ex 77

apscal ha detto:
...è sicuramente un ottimo dvdrec, compralo tranquillamente..
Quoto ampiamente. Dovendo per forza parlar male di qualcosa, criticherei la sensibilità di ricezione del decoder. O hai il segnale livello 8 o superiore altrimenti non aggancia il canale...
Comunque anche sui segnali "ottimi" di dvbt lo scaler è apprezzabile, certo non eccelso ma dipende anche dalle tue pretese. Ricorda è sempre un segnale sd ridigitalizzato su 1080p, cioè un'artefatto con tutti i suoi contro...chi si accontenta gode.

potete mandarmi in pvt i link di dove l'avete acquistato? o l'avete preso nei negozi dalle vostre parti? io qui da me con un po' di sconto lo riesco a prendere a 390€, ma on-line l'ho visto anche a 335, ma c'è da aspettare 2 settimane per la spedizione..:eek:

Io il mio 75 l'avevo preso da Eplaza, approfittando della promozione senza spese di trasporto
Attualmente mi sembra sia in offerta da MW

Ultima modifica:
Acquistato su eurelettrica in contrassegno prima di natale in quanto aveva l'offerta migliore (disponibile sia silver che black) e in 4 gg era a casa considerando che vivo in Sardegna sono rimasto molto soddisfatto.
Confermo anche la cordialità nei rapporti telefonici....

ho letto sul manuale che il dvdrec può leggere le schede SD da 4giga

è quindi possibile usarle alla stregua di un dvd?

cioè io registro su HD poi copio cioò che ho registrato su SD per passarlo sul PC

si può fare?

si posso utilizzare solo quelle da 4giga o anche più capienti?

tipo 8 giga o le nuovissime da 32 giga?

ringrazio anticipatamente chi ha notizie in merito

ho scaricato il manuale del 77 dal sito inglese www.panasonic.co.uk

non si può copiare da sd, sembra serva solo per vedere le foto e basta...

ragazzi ma il 57 ha solo in meno il dtt, per 100€ sto pensando di prendere quello e in futuro aggiungerci il dtt esterno... anche se chiaramente avrei più cose sul mobile..:confused:
dite che mi potrebbe convenire?

Mah?
100 euro sono tanti, ma se pensi di tenerlo qualche anno dovrai fare i conti con lo switch-off dell'analogico e resterai senza sintonizzatore
Il mio ha il DTT e sono ben contento di averlo, nonostante abbia in casa 3 decoder esterni...

in effetti vorrei tenrlo il più possibile... non avevo considerato che tra poco 1-2 anni (da quanto ho capito) l'analogico sparirà e mi troverei un dvd-rec mutilato..:(

mi sa che allora conviene prenderlo con dtt integrato..

che non potrei più registrare dall'antenna ma solo tenendo la TV accesa sul canale che devo registrare.... molto scomodo..