Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
judge175 ha detto:Quando riproduci da hard disk tutto il segnale viene mantenuto in 16:9.
judge175 ha detto:Ho letto su questo e su altri forum che i DVR con DTT integrato di tipo "zapper" senza mhp possono avere problemi nella gestione dell'EPG ed in genere non hanno aggiornamenti del firmware da parte delle case (compresa Panasonic).
Plastictree ha detto:Non capisco il problema possibile, hai qualche riferimento alla discusione in merito o una spiegazione piu' ampia? grazie mille
apscal ha detto:Potebbe essere normale:
verifica nelle impostazioni come hai settato l'uscita AV1
...
atk1971 ha detto:noto un degrado dell'immagine sky quando l'eh57 è acceso.
maratoneta ha detto:Ciao, come avrai letto nella seconda pagina di questo tread anche XTaurus si lamenta della non perfetta immagine proposta a questo recorder, inoltre ti posso dire di aver acquistato il fratello maggiore l'EX77 e l'ho rispedito al mittente dopo due giorni (tra i vantaggi di acquistare online, oltre al prezzo più basso, c'è il diritto di ....QUOTE]
mi hai letto nel pensiero.
sai che ho avuto la stessa impressione? miraggi.
Vediamo se qualcun'altro si lamenta di questo "difetto".
Ti dirò che appena collegato l'entusiasmo non mi ha preso nel modo più assoluto.
Grazie delle tue impressioni.
p.s. devo dire che i DVD si vedono bene, tu li vedevi male?
atk1971 ha detto:p.s. devo dire che i DVD si vedono bene, tu li vedevi male?
maratoneta ha detto:Come ho scritto i dvd li vedo molto meglio con un vecchio lettore philips collegato... QUOTE]
Mi sa che non sempre il nuovo è meglio del vecchio.... purtroppo
apscal ha detto:Inoltre, registrando da Skybox in autoview, il segnale NON sarà RGB
apscal ha detto:E' un bug dello skybox, non credo che possa cambiare agendo sulle impostazioni del dvdrec
Cmq proverò, anche se mi sembra di avere già le impostazioni AV2 su EXT