Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Come PVR è ottimo, qualità di registrazione in XP (circa 36 ore sullhd) è indistinguibile dall'originale. Ripeto è solo macchinosa la messa in pausa di un evento non essendoci un tasto dedicato, ma scoperto il sistema, visto che il manuale è scadente, funziona benissimo. Per me il suo valore aggiunto è la SILENZIOSITA', praticamente è come averlo spento, da non credere.rosencraz ha detto:per solo uso pvr pensi possa andare?
ad upscalare ci pensa già il mio yamaha dvd s1700 e lo stà facendo abbastanza bene a me servirebbe solo per registrare le cose che non riesco a vedere durettamente e poi calcello
pensi si possa fare?
XTaurus ha detto:Se non ti interessa l'upscaling vai tranquillo.![]()
Posso risponderti solo a queste due domande:judge175 ha detto:1) Collegando il decoder SKY alla scart (RGB) ed l'EH57 via HDMI al televisore, posso visualizzare i programmi SKY da entrata HDMI senza tenere acceso il dvd recorder (indipendentemente dalla qualità video, mi interessa contare il numero di cavi)?
5) Lo ricomprereste dopo averlo provato (per chi lo possiede)?
...
SI, ma devi masterizzarlo su dvd-ramjudge175 ha detto:2) Se scarico filmati da telecamera DV, o registro da decoder SKY (RGB), mi consente di trasferire il file mpeg2 ottenuto su DVD per poi editarlo su PC o costringe a creare il formato AUDIO_TS VIDEO_TS classico?
...
L'editing è buono, i menù appena decentijudge175 ha detto:3) Come giudicate l'editing (taglio pubblicità) ed i menù previsti per i DVD?
...
Sul mio ho avuto un problema di compatibilità con qualche versione divxjudge175 ha detto:4) I DIVX (li guardo saltuariamente) creano problemi?
...
Possiedo il modello precedente, ma è già il secondo dvdrec Pana che compro, quindi sicuramente SIjudge175 ha detto:5) Lo ricomprereste dopo averlo provato (per chi lo possiede)?
...
apscal ha detto:Possiedo il modello precedente, ma è già il secondo dvdrec Pana che compro, quindi sicuramente SI
SicuramentePr31323 ha detto:Dall' HDMI è possibile uscire in 576i per far processare l'immagine ad uno scaler-deinterlacer dedicato ??
Io continuo ad usare la scart perchè non ho notato sensibili miglioramenti, oltretutto il mio plasma in HDMI mi consente solo modalità 16:9 e 4:3Pr31323 ha detto:..esiste un effettivo miglioramento della qualità video rispetto alla classica Scart oppure non vi è differenza ??
SIsailor.65 ha detto:1) la qualità rgb viene registrata su hd
SIsailor.65 ha detto:1) 2) la qualità rgb (sempre del dec.sky) passa anche quando il 57 è spento
sul mio plasma non cambia molto, vedi anche post precedentesailor.65 ha detto:3) pertanto in uscita verso il plasma (io ho il 42pv60) tra la scart e l'hdmi cosa cambia
direi molto simile alla HDMI, con le stesse limitazioni dei formati sul mio plasmasailor.65 ha detto:4) e l'uscita component come va'
DYGON ha detto:fra pochi giorni usciranno i nuovi modelli SONY!!!!
maratoneta ha detto:Tutto quello che hai scritto dei nuovi modelli Sony è indentico a quello che fanno i nuovi modelli Panasonic, quindi, a questo punto è solo questione di prezzo anche se, con i vecchi modelli, Panasonic superava di gran lunga i modelli Sony in tutte le prove comparative.
DYGON ha detto:Più che la mia una pubblicità mi sembra la tua una polemica gratuita, allora ogni volta che uno posta un link ad un qualunque sito dove ci siano delle specifichie di un prodotto è pubblicità?
joe walsh ha detto:QUOTO AL 100%
sicuramente la sony qualche miglioramento in questi ultimi modelli lo avrà inserito sicuramente, ma tutto quello che hai scritto (anzi ... copiato e incollato dal sito! e sony ringrazia!), non solo non è niente di nuovo per panasonic, ma nemmeno per pioneer, philips ecc.
mi sembra la famosa scoperta dell'acqua calda!
ripeto, qualche miglioramento sicuramente ci sarà e poi sony in ambito dvr non è certo da buttare o da sottovalutare, però questa pubblicità, coì come l'hai riportata, non mi sembra proprio innovativa!
ciao