• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic DMP-UB900 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

in merito alle funzionalità del panasonic up900 dopo l'aggiornamento alla versione firmware 1.51 io ho riscontrato inspiegabili probemi;
la versione 4k del film i magnifici 7 > a video compare dopo oltre 30 secondi di tentativi di leggerlo " disco incompatibile" poi al secondo tentativo lo ha letto senza intoppi. Con altri dischi nel f..........[CUT]

Ciao Harptime io ho avuto diciamo lo stesso problema o peggio.. in pratica dopo l'ultimo aggiornamento ancora prima di questo non mi leggeva i normali Blu-ray e i film in 4K alle volte in base al film idem.. dopo aver fatto svariate prove mi sono deciso a portare il lettore in assistenza, lo hanno provato e dopo aver verificato il problema hanno deciso di cambiare tutto il comparto ottico e adesso il problema è sparito quindi ti consiglierei di fare la stessa cosa

Arrivato e fatto test con parecchi film in BD (2K)... Ancora non ho un VPR 4K e non posso esprimermi in tal senso.
Molto soddisfatto. Veloce, silenzioso (allo stesso modo dell'OPPO93).
Veramente ottimo lato audio video. Un passo avanti rispetto alla mia precedente catena video (Oppo93/Cinescaler/Darbee)...
Telecomando fatto veramente bene. Al prezzo al quale si trova ora è un best buy sicuramente.

Guarda io ho il 700, ma di mkv a 4k non ne vuole sapere neanche col nuovo firmware!!devono assolutamente sistemare è irritante!!

Ragazzi, non so se mi converrebbe aprire una discussione a parte, ma provo innanzitutto qui. Cercherò di essere sintetico: ho acquistato in combo TV LG OLED 55b6v e questo lettore UB900 (dissanguando le mie finanze) circa un mese fa; all'inizio tutto bene, poi una decina di giorni fa nella riproduzione di DVD e Blu-ray iniziano a comparire come dei flash delle bande bianche/grigie nella parte bassa dello schermo...la prima volta così veloci e sporadiche che mi sono detto, "sarà il disco rovinato"...Poi il fenomeno si ripete, sempre più insistente, con altri film, al che cambio il cavo HDMI (costato €50 mi dava fastidio che fosse difettoso ma MEGLIO lui che il lettore dicevo). Cambiato cavo tutto di nuovo perfetto, ma ora ecco che ricompare, quindi (maledizione) non è un problema di cavo. Secondo voi cosa potrebbe essere? Sono parecchio abbattuto, vista la cifra :(

Ma te lo fa solo con il lettore? Con altre sorgenti no??

Sì solo con il lettore...Non ho ancora provato a collegare il TV ad altre sorgenti, ma se guardo i canali normali non lo fa... Proverò a collegare un lettore diverso (ne ho uno Philips da quattro soldi) e vediamo. Cmq con gli ultimi due film visti non è successo (e non ho toccato niente rispetto a prima)...non sapendo da cosa può dipendere non mi sento di tirare un sospiro di sollievo.

niente mkv da usb?assurdo tra le specifiche leggo che mkv e' disponibile anche da usb,speriamo che i nuovi ub400-ub310 etc siano più
"aperti"

Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per un'incresciosa situazione:
ho comprato il lettore UB700 (fratello minore del 900), e a fronte di un'immagine decisamente soddisfacente con i bluray, riscontro un problema seccante...
In sintesi:
non riesco ad accedere alla rete domestica, e quindi non vedo il mio NAS con i backup di tutto il mio materiale audio/video.
Qualcun altro ha riscontrato problemi simili?

domanda ai possessori di ub900/ub700:ci sono dei dischi 4k compresi nella confezione o,come fa Samsung, la possibilità di richiederli dopo registrazione del prodotto?

Uscito il nuovo firmware (anche per il 700).
Viene abilitata l'uscita a 10 bit e da quello che ho capito anche la riproduzione di mkv 4k