• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic DMP-UB900 - Lettore Ultra HD Blu-ray THX

Ciao a tutti ho anche io questo lettore collegato ad un oled 55ef950.
Per quanto riguarda batman vs superman neanche a me ha impressionato, non è girato bene secondo me, con molta grana e una bassa nitidezza. non è un buon bluray per testare il lettore secondo me, revenant e mad max sono di un altro pianeta.
Buonasera, questa settimana mi sono voluto regalare il suddetto lettore Panasonic ma forse ho fatto il passo piu lungo della gamba come si suol dire.
L'ho collegato alla mia TV LG 55UB830V (acquistata l'anno scorso) e visionato due film in 4k, Batman Vs Superman e Deadpool.
Devo dire con un po' di tristezza che non sono rimasto per nulla sconvolto ..........[CUT]

Ciao ragazzi ho acquistato questo lettore a luglio, su tre film in 4K Ultra HD che ho funzionano tutti perfettamente ma ho notato che ultimamente se invece provo qualche film in Blu-ray Full HD ha difficoltà a leggerli stando un po' a caricare il film fino a quando non appare la scritta sul tv no lettura, controllare il disco.. questo mi é successo con alcuni film e con altri no ma avendo tanti Blu-ray ovviamente non posso stare li a provarli tutti.. cosa che con un normale lettore Blu-ray non mi succede.. a qualcuno di voi é successo?

No purtroppo è capitato anche con film in Blu-ray più vecchi come per esempio Wally.. adesso mi viene il dubbio se potrebbe essere essere un problema di software da aggiornare quando disponibile dopo l'ultimo che c'è stato e quindi può capitare che avvengano certi problemi con certi supporti oppure é un problema di meccanica.. in ogni caso prima possibile porterò il lettore in assistenza

Buongiorno, il mio lettore è aggiornato alla versione 1.19 e non ho ho ancora effettuato il passaggio a 1.22 ma la domanda che mi sento di porle è questa; dopo l'aggiornamento ha resettato le impostazioni a quelle di fabbrica?

Si certo però quando si fa il reset di fabbrica non tutto torna proprio alle impostazioni di origine e c sarebbe una procedura da fare che non so fare o non ho capito bene come si fa.. lei per caso conosce bene il modo di resettare il lettore? O quando capita va semplicemente nelle impostazioni e clicca su reset?

salve a tutti leggendo i post sono rimasto perplesso che non legge i bluray bisogna aggiornarlo per renderlo compatibile?trovo che sia molto grave per un prodotto del genere senza contare il costo

Ultima modifica:
Ho provato a fare il reset cui però non permette di farlo in modo completo in quanto occorre farlo cn una certa procedura che è evidenziata nel libretto di istruzioni e io al momento non posso visualizzarlo perché sprovvisto di pc e adesso miracolosamente i Blu-ray che non mi leggeva me li legge.. mah.. mistero.. spero che adesso continui a funzionare così e in tal caso dovesse tornare a dare difetti lo porterò in assistenza per un controllo

x ignazio ma l'aggiornamento ai fatto il 1.22?tienici aggiornati di questo problema anzi problemone

Ultima modifica:
Si si e sembra che mi dia qualche problema di lettura in base al film e le cose sono due.. o magari certi film in base al firmware non funzionano bene con il lettore anche se perfettamente il disco è perfettamente funzionante e quindi non appena ci sarà un altro aggiornamento il problema si risolve oppure é proprio il mio lettore che ha qualche problemino da risolvere

non e una cosa normale perche con un altro lettore li legge dunque e un problema del lettore potresti provare x curiosità con dvd normali no bd se ne possiedi

Fortunatamente almeno questo problema che al momento sembra essersi forse risolto Dover aver fatto il reset, lo da solo con in Blu-ray e non con i 4K Ultra HD Blu-ray

Allora.. andando in ordine diciamo di lettura il lettore fin ora mi ha letto senza problemi ovviamente i film 4K, i cd e i file tramite usb.. ho avuto questo problema nella lettura dei film in Blu-ray, ho fatto il reset poco fa e adesso i film in Blu-ray che non mi leggeva me li legge.. proverò poi qualche film in dvd e casomai tutto dovesse essersi sistemato lo terrò sotto osservazione provando ogni tanto la lettura dei normali Blu-ray, in tal caso torna a rompere le scatole lo porto in assistenza per un controllo

X Ignazio1984

Buonasera, come precedente ho chiesto la procedura di RESET è quella prevista per l'utente e presente nel menù del lettore. Se dopo il reset si dovesse ancora manifestare il problema a lei noto a questo punto le consiglio di recarsi in un centro di assistenza e con il lettore e i dischi che presentano il problema.