ZioMartinLoganHT
New member
....tutto bellissimo...
Speriamo...me lo.auguro...ma la vicenda della nuova Hdmi 2.1 Hdr , mi lascia perplesso, ancor più dopo l articolo qui su Avm dei giorni scorsi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....tutto bellissimo...
Da una recensione cmq si dice che come player 2k non è il top. Parlano di aggiunta di rumore e qualche problema nel motion. Insomma il pano meglio usarlo solo con dischi 4k.
Questa è un'ottima domanda a cui però non so ancora dare una risposta. Quello che cercheremo di fare in questi primi giorni un po' convulsi, è verificarne il collegamento e la gestione dei segnali (con e senza HDR, ergo a 8 oppure a 12 bit) con più display e proiettori possibili. Di solito, se il lettore non riconosce una EDID compatibile HDR, invia solo un segnale ad 8 bit per componente, senza HDR quindi. Quello che mi interessa è se con macchine come JVC e Sony (es. 1000 e 1100) che accettano 10 bit per componente, è possibile inviare comunque il segnale 4K con HDR e provvedere alla calibrazione perché venga riprodotto il segnale correttamente. In quel caso un HD Fory Integral sarebbe indispensabile e non solo per aggirare il limite dell'HDCP 2.2 ma sopratutto per consegnare al proiettore un segnale HDR. Il condizionale ovviamente è d'obbligo.per collegarlo al vpr jvc rs 49 serve l'hd fury integral o no?
Ora posso risponderti. No non serve HD Fury per poter godere di HDR. In quel caso il Panasonic riformatta le informazioni HDR all'interno di una curva del gamma REC.709 comunque a 10 bit con ottimi risultati.per collegarlo al vpr jvc rs 49 serve l'hd fury integral o no?