ZioMartinLoganHT
New member
....tutto bellissimo...
Speriamo...me lo.auguro...ma la vicenda della nuova Hdmi 2.1 Hdr , mi lascia perplesso, ancor più dopo l articolo qui su Avm dei giorni scorsi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....tutto bellissimo...
Da una recensione cmq si dice che come player 2k non è il top. Parlano di aggiunta di rumore e qualche problema nel motion. Insomma il pano meglio usarlo solo con dischi 4k.
Questa è un'ottima domanda a cui però non so ancora dare una risposta. Quello che cercheremo di fare in questi primi giorni un po' convulsi, è verificarne il collegamento e la gestione dei segnali (con e senza HDR, ergo a 8 oppure a 12 bit) con più display e proiettori possibili. Di solito, se il lettore non riconosce una EDID compatibile HDR, invia solo un segnale ad 8 bit per componente, senza HDR quindi. Quello che mi interessa è se con macchine come JVC e Sony (es. 1000 e 1100) che accettano 10 bit per componente, è possibile inviare comunque il segnale 4K con HDR e provvedere alla calibrazione perché venga riprodotto il segnale correttamente. In quel caso un HD Fory Integral sarebbe indispensabile e non solo per aggirare il limite dell'HDCP 2.2 ma sopratutto per consegnare al proiettore un segnale HDR. Il condizionale ovviamente è d'obbligo.per collegarlo al vpr jvc rs 49 serve l'hd fury integral o no?
Ora posso risponderti. No non serve HD Fury per poter godere di HDR. In quel caso il Panasonic riformatta le informazioni HDR all'interno di una curva del gamma REC.709 comunque a 10 bit con ottimi risultati.per collegarlo al vpr jvc rs 49 serve l'hd fury integral o no?