Ziggy Stardust
New member
E di questo fantomatico DTS-MA che ci dici?
Io le altre codifiche hd non le ho trovate sensazionali, confido nel DTS-MA.
Io le altre codifiche hd non le ho trovate sensazionali, confido nel DTS-MA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perfetto, quindi, dovrebbe essere molto meglio della PS3.brontolo ha detto:ma il Pana BD30 è oncora piu' incisivo nel video confrontato al Sony,
brontolo ha detto:per l' upscaling dei normali DVD,il Toshiba ha una marcia in piu'.
Ziggy Stardust ha detto:...Perchè non approfittare del momento e acquistare un XE1 a prezzo vantaggioso?
Ma, giusto per capirci... sappiamo che il Toshi ha un upscaler notevole, livello per ora mai raggiunto dagli attuali lettori Blu Ray... ma per avere un paragone più diretto: questo Panasonic, è a livello del Sony S 300 o della PS3? Se la cava meglio? Peggio? Magari la cosa ideale sarebbe aspettare un lettore Blu Ray da Toshiba...brontolo ha detto:...per l' upscaling,il Toshiba ha una marcia in piu'.
Hai capito malealex843 ha detto:per quanto riguarda il mio collegamento via hdmi al sintoampli onkyo sr875 facendo decodificare tutto al sintiampli il problema bug non sussite credo e spero
di aver tradotto bene.
Sono molto numerosi i BD con traccia LPCM: vedi quiDanilo ha detto:è presente su qualche tipo di supporto in forma "autonoma"?Esistono cioè supporti (cd,dvd)in cui è presente una traccia pcm?