Panasonic DMP-BDT700

Scusate, a parte tutti i test dei vari formati file e compagnia cantante, questo lettore, con BR originali, come suona? O meglio, qualità video?

ciao @andrea.illegal come riproduzione dei B.R. lill78 ha gia citato che era superiore al suo vecchio modello inoltre ti posso aggiungere io che ho comprato la review della rivista HEIMKINO dove lo giudicano molto buono (se non ricordo male 9 su 10 per la visione ma ora sono in ufficio non la ho sotto mano) mentre per il riparto audio anch'esso è molto buono ovviamente non a livello dell'oppo ma sicuramente più che valido!

Ciao a tutti visto i risultati dei test sul bdt700 e sul bdt500, escludendo il supporto multimediale, l'audio ed il video dell'oppo 103eu non darbee è superiore al panadonic bdt700? grazie aiutatemi entro questa settimana devo decidere .

Ciao visto che possiedi sia il bdt500 e l'oppo103, come qualità audio e video l'oppo è superiore? Tralasciando il maggior supporto multimediale. Grazie così in settimana decido

Ciao visto che possiedi sia il bdt500 e l'oppo103, come qualità audio e video l'oppo è superiore? Tralasciando il maggior supporto multimediale. Grazie così in settimana decido

Come qualita' audio siceramente non ho notato differenze ma solo perche non ho un impianto all'altezza.

Come qualita' video piu o meno sono simili. Li misi contemporaneamente collegati al VPR e non ci sono differenze particolari.
Utilizzando invece un pochino di post processing mi e' sembrato migliore il BDT500 sullo sharpness e l'OPPO sul denoise.

Lo scaler un pochino ino meglio l'Oppo sui DVD.

L'oppo vince a mani basse come lettura sui backup BD.

A me l'unica cosa che mi interessava era sapere la qualita del BDT700 su sharpness e denoise.
Sono gli unici due filtri che mi stanno ancora facendo preferire il PC.

Quello l'ho visto anche io, quindi per i backup se non rendo il bdt700 che player multimediale mi consigli con una buona tesa audio e video?

Dove trovo questi filtri che provo ? In definitiva bdt700 o oppo 103 a tuo parere?

Picture settings poi Sharpness Adjustment:

Luma alte frequenze
Luma frequenze medie
Chroma
Edge enanchment

Se fai delle prove riesci a capire se si riesce a tirar fuori un dettaglio "fine"?

L'oppo 103 ha uno sharpness fatto male, lavora troppo sul contrasto e ingrossa l'immagine per dirla secca.
Il pana 500 gia meglio ma il dettaglio fine non viene fuori..
il PC e' ancora un altro pianeta..

Questo 700 come va?

Non ho bluray copia 1:1, non ti so dire . Quando torno a casa controllo quelle impostazioni sullo sharpness . I minipc mi mandano in confusione, se magari puoi dirmi che pc usi o la configurazioni ti sarei grato davvero

Non ho bluray copia 1:1, non ti so dire . Quando torno a casa controllo quelle impostazioni sullo sharpness . I minipc mi mandano in confusione, se magari puoi dirmi che pc usi o la configurazioni ti sarei grato davvero

Ho anche il popcorn A410 ma il meglio rimane un semplicissimo PC.
Non devi fare nulla di speciale, installi Windows e i driver, mpc hc e madvr.
Anche usando tutto a default é sempre meglio di un lettore stand alone sugli mkv.

Se sei refrattario a Windows prendi uno zotac e ci metti openelec.
X approfondire chiedi in privato o nei thtrad ufficiali.

Per vedere se il Bdt700 supporta le cartelle avchd dopo da casa ti posto un link dove scaricare un BD di trailer

alla fine...conclusioni sul DBT700? meglio OPPO 103 o Sony S7200, facendo riferimento solo alla parte video? USB, DLNA, lettura ciccio e cicci vari mkv e altro non mi interessano