Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao visto che possiedi sia il bdt500 e l'oppo103, come qualità audio e video l'oppo è superiore? Tralasciando il maggior supporto multimediale. Grazie così in settimana decido
Per lettura backup intendi supporto ai diversi formati e codec o al trattamento video che fa sui backup ?
Quello l'ho visto anche io, quindi per i backup se non rendo il bdt700 che player multimediale mi consigli con una buona tesa audio e video?
Dove trovo questi filtri che provo ? In definitiva bdt700 o oppo 103 a tuo parere?
Non ho bluray copia 1:1, non ti so dire . Quando torno a casa controllo quelle impostazioni sullo sharpness . I minipc mi mandano in confusione, se magari puoi dirmi che pc usi o la configurazioni ti sarei grato davvero
Leggendo i thread ufficiali stranieri dicono che non supporta gli mkv@23.976 e nemmeno le cartelle AVCHD.