Panasonic DMP-BDT700

Il manuale in PDF sul sito Pana lo trovi, io lo scaricai tempo fa per dargli un'occhiata. Cerca bene...
Ettore
 
Comprare questo lettore e non sfruttare le due uscite, non ha molto senso, perché se vuoi ottenere il massimo qualità audio del BDT700 (utilizzando anche le funzioni audio ad alta fedeltà, Jitter controll, disattivazione di tutti i flussi AV da ciascuna uscita non utilizzata, nelle impostazioni "audio ad elevata nitidezza", etc..) devi co..........[CUT]

Posseggo anche io da qualche mese questo lettore, ma sconsiglio di collegarlo direttamente al Tv. Va collegato al sintoamplificatore in modo da non perdere la funzione on screen dell'ampli. Come lo setti l'ampli senza osd? Inoltre tutte le regolazioni di audio ad elevata nitidezza etc etc sono disponibili anche dalla uscita HDMI primaria. Collegandolo direttamente al Tv perdi l'Osd, collegandolo al sintoamplificatore invece non perdi nulla. Detto questo è inconcepibile che Panasonic non abbia aggiornato la App x comandare il lettore da dispositivo mobile. Si è fermata ad una App che consente di comandare da dispositivo mobile i lettori usciti fino al 2012/2013. A parte questo, il lettore va che è una meraviglia e ne sono pienamente soddisfatto x un uso Ht. X musica in CD uso un lettore Cd e Sacd dedicato.
 
Ciao. Potresti anche scriverlo come si resetta.... Così rimane come informazione x tutti.
Detto questo, dipende da come lo hai collegato e a cosa. Se lo hai collegato ad un sintoampli multich con hdmi, rigorosamente in bitstream.
 
Hai ragione . Bisogna spingere tasto ok e quelli giallo e blu insieme per più di 5 secondi . Quando appare scritta 00ret spingere tasto freccia destra ripetutamente fino a quando appare scritta 00 fin , dopo tasto ok per più di 5 secondi ed è finito.
Grazie per il suggerimento bistream
 
Allora collegando il proiettore sony al pana 700 con cavo video ed all anthem con altro hdmi per l audio , non si sente l audio del br. , a meno che non imposti il pana 700 in PCM invece che bistream.
Perché?
 
ciao,
vorrei cambiare a breve il mio lettore blu ray e sono interessato a questo lettore; me lo consigliate?
Lo utilizzerei principalmente per vedere film ma anche per ascoltare musica flac via usb / hard disk.
L'alternativa che stavo valutando è il Pioneer LX58.
Grazie,
Marco
 
Ciao,

avrei bisogno di un aiuto su questo lettore. Le due prese hdmi in teoria dovrebbero servire una per il collegamento alla tv (AV OUT MAIN) e l'altra ad un ampli o barra (AV OUT SUB).
Mi sono accorto che la prima non comunica più con la tv ma devo utilizzare la seconda. Volevo sapere se è un problema di settaggio o la porta HDMI non funziona correttamente? Sulle impostazioni ho visto che si può settare solo la seconda in modalità video + audio o solo audio.
Prima di portarlo in assistenza volevo il vostro aiuto.
Grazie in anticipo
 
Se ha smesso di comunicare dopo che hai modificato qualcosa. Prova a resettare . vedi sulle istruzioni come si fa.
Comunque la main è da usare da sola o soltanto per il video se usi la seconda per l audio
 
La discussione sull oppio l'avevo un po' abbandonata, ora ci rivado.
Si, nelle mie infinite pazzie ho venduto l'oppo e poi mi sono fatto tentare da questo lettore.
Solo che ha un banding della Madonna, ho anche preso un cavo hdmi da quasi 100€... Vabbè, lasciamo perdere...

Banding il BT700..? lo possiedo da circa un anno, ho visionato oltre 200 Blu-ray 2D e 3D (escludendo le serie tv), ma di banding, lo avrò individuato 2 o 3 volte un una scena di due sec. ma in entrambi a casi era un problema della fonte, perché veniva segnalato anche nella review del disco, in modalità ycbcr 4:4:4: abbinata al Pure Direct collegando direttamente al lettore col cavo HDIMI 1.4 incluso, e l'uscita HDMI sub solo audio al sinto, il risultato è eccellente, se si vuole di più nella riproduzione blu-ray l'unica è un HTPC, inoltre il lettore è veloce e silenzioso, mai un blocco o incertezza, riproduzione delle tracce audio sempre precisa e trasparente, salvo la traccia audio sia una ciofeca, vale quello che costa, se si vuole un ottimo lettore che deve fare bene il lettore BD, nella sua fascia di prezzo non cè di meglio.
 
Scorrendo le pagine del forum ho letto che alcuni lamentavano il problema del rumore video , personalmente ho notato che in modalità cinema scompare del tutto , comunque chi lo ha provato a fondo potrebbe indicarmi le migliori impostazioni video anche se già di default appare un eccellente lettore
 
mi sembra che il Pana 700 effettui un processamento video migliorando la qualita' dei contenuti streaming che visualizzo con il suo tramite, chiedo conferma al riguardo
 
Sono un possessore di un Pana 500 e ne sono molto soddisfatto sia come video che soprattutto come audio multicanale.
Ultimamente mi sta frullando l'idea di un upgrade per poter upscalare i miei bd alla risoluzione 4k visto che ho un tv del genere e volevo sapere se fra i possessori di tale lettore alcuni hanno potuto testare l'upscaling fino a 4k.
attualmente ho abbinato al mio lettore un DVDO MINI ma vorrei se possibile mettere meno accessori possibile per regolare il video e se l'upscaling è di qualità potrei farne a meno ed andare direttamente dal lettore al tv ( samsung 55u8500)
Volevo inoltre sapere se la funzione di regolazione del video sull'audio è stata mantenuta visto che avendo un impianto audio completamente analogico è una regolazione per me indispensabile.
 
Sono un possessore di un Pana 500 e ne sono molto soddisfatto sia come video che soprattutto come audio multicanale.
Ultimamente mi sta frullando l'idea di un upgrade per poter upscalare i miei bd alla risoluzione 4k visto che ho un tv del genere e volevo sapere se fra i possessori di tale lettore alcuni hanno potuto testare l'upscaling fino a 4k.
..........[CUT]

non posso darti un consiglio specifico perche' come tv ho un Pana VT50 pero' posso dirti che il Pana BDT700 e' veramente un eccellente lettore , approfitto per chiedere agli esperti consigli sulle migliori impostazioni
 
Top