• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic DMP-BDT700: 4 DAC e 7.1ch

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8884.html

Il produttore giapponese ha svelato il suo nuovo lettore Blu-ray top di gamma, successore del BDT500 e dotato di upscaling Ultra HD, processore UniPhier, SoC ARM Cortex-A9 MPCore, 4 DAC da 192kHz/32 bit e uscite analogiche 7.1 canali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Siamo alle solite...

A parte il prezzo che potrà essere più o meno interessante...che me ne faccio di un lettore non multiregion o dezonabile ?

Meno male che esiste OPPO...

Dipende. C'è a chi non interessa un bel nulla del multitutto. Personalmente lo preferisco a quei plasticoni dei Sony, tanto e comunque in BD vision cambia zero.

Ultima modifica:
Come al solito niente sacd..peccato! Comunque mi sa che prima di cambiare il 500 dovrà passare un pò di tempo. Comunque sembra molto interessante e se non avessi il 500 lo prenderei ad occhi chiusi.

Sony ha un Top di Gamma senza doppia HDMI e senza uscita analogiche.
Posto che questo player si aggirerà sui 300 euro, gli Oppo costerebbero tra il doppio ed il triplo (103 o 105 che sia).
Chi ha un ampli senza 3D (io ho un NAD T747) è obbligato ad optare per certi lettori.

Se... vabbé.
Qualità migliore, certo, ma se la fanno strapagare ...è facile fare un ottimo prodotto a 1000€ ... provassero a farne uno ottimo @ 300€.
Ecco perchè certi posts sono inutili

Ultima modifica:
francamente non so se ti riferisca a quanto da me scritto su Oppo, personalmente però spesso non mi sono trovato d'accordo con le opinioni altrui senza mai definirle inutili...visto che parli di prezzi ti rammento che l'educazione per fortuna ancora non si acquista, così come la sintassi

francamente non so se ti riferisca a quanto da me scritto su Oppo, personalmente però spesso non mi sono trovato d'accordo con le opinioni altrui senza mai definirle inutili...visto che parli di prezzi ti rammento che l'educazione per fortuna ancora non si acquista, così come la sintassi

Mi riferivo a Mac Pro. Il tuo è un commento giusto e sensato... anche se lievemente ot, mentre il " meno male che esiste Oppo" è fanatismo inutile.
E chiudo con l'ot.

P.S.
Grazie per le offese gratuite. Se ad ogni post devo effettuare del labor limae... ve li scrivo a distanza di 1 anno

Ultima modifica:
Mi riferivo a Mac Pro. Il tuo è un commento giusto e sensato... anche se lievemente ot, mentre il " meno male che esiste Oppo" è fanatismo inutile.
P.S.
Grazie per le offese gratuite. Se ad ogni post devo effettuare del labor limae... ve li scrivo a distanza di 1 anno
Tutto chiarito, siamo andati oltre. Non era mia intenzione offenderti, vedo però con piacere che le mie parole hanno portato alla luce il vero Jena con tanto di citazione latina ;)

molto curioso soprattutto per l'accoppiamento con il vt60,solo c'è da vedere come si comporta il reparto multicanale analogico perché userei quello.
Oppure andrò di oppo 103 appena posso ( visto il costo decisamente più alto )