• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DMP BDT460

Visto un po Di bluray...in confronto al Philips CHE avevo entri level ️HO notato CHE Di base ha gia attiva un bel PO di nitidezza infatti ️HO dovuta metterla a 0 sul samsung e da lettore ️HO messo dettaglio a +2!in questo modo SI alza il dettaglio percepito e si hanno pochissimi artefatti visibili solo se mi appiccico allo schermo..per il resto Sn rimasto soddisfatto DALLE immagini riprodotte,ma non ce TUTTa sta differenza con il philips..provato anche titanic in 3d e ho notato pochissimo crosstalk!
 
Dopo neanche tre settimane dall'acquisto devo già portarlo in assistenza ... la presa HDMI 1 non funziona....che @@:muro::muro:


Oggi sono stato da Mediaworld a portarlo x mandarlo in assistenza....me lo hanno sostituito:winner:
 
Ultima modifica:
Salve, mi è stato consigliato questo lettore e ho letto la vostra vecchia chiacchierata.
Mi avete praticamente convinto.
Volevo chiedervi però come riproduce i flac da usb, ha una sezione audio all'altezza?
 
Ciao a tutti i possessori e non, ho da poco questo lettore in sostituzione del mitico sony 790 e devo dire che non si comporta male.
Veloce, parte audio e video come il sony, un pelo meno nel video. Sembra silenzioso nella riproduzione dei dischi anche se non ho ancora verificato coi 3d.
Cosa strana, dividendo e a tirando le due hdmi, se non accendo il sintoamplificatore dalla hdmi che va al tv arriva anche l'audio, come accendo il sinto, l audio dalla tv sparisce per andare in modo corretto all amplificatore.
Diciamo che per la spesa fatta va bene....per il momento. Col sony in 3 anni zero problemi, vediamo panasonic
 
arrivato oggi il panasonic,ma sul telecomando non doveva esserci il tastino dedicato per Netflix?..sul mio non c è.
cercando tra le applicazioni di rete ho notato che l'applicazione netflix non è presente

dando un occhiata in rete,la versione che dispone di tasto dedicato per netflix sul telecomando non è quella che arriva da noi in italia,spero solo che panasonic la metta tra le applicazioni,ho acquistato questo lettore anche per sopperire alle mancanze smart del philips in firma.
per il resto devo dire che il lettore è molto valido,peccato per la rumorosità eccessiva con i dischi bluray,il 230 che ho in firma nemmeno si sente in confronto

aggiornamento:l'applicazione netflix è ora presente,ho cmq deciso di rimandarlo indietro e indirizzarmi su altro,confermo la validità generale del lettore,ma le performance non sono distanti dal lettore BDT230 che ho in firma,speravo in un upgrade migliore.
 
Ultima modifica:
Io sto per prendere il 371 probabilmente.

mi dite un paio di cose per favore?

1) leggo dal manuale che il 371 che supporta i file srt per mkv a xvid (non per mp4? strano ma poco male). non ho grossi problemi perché ho un htpc funzionante e performante (Media Portal) ma potere comunque utilizzare il server Dlna di Windows 10 (oltretutto facilissimo da configurare) sarebbe interessante. Non si capisce però se il supporto ai file srt sia solo per i file su supporto fisico o anche in modalità Dlna (sul manuale il 460 sembra identico)

2) idem per il frame rate, immagino che non cambi frequenza alla tv (24p) quando serve però vorrei una conferma. sull'ST60 non lo fa e il risultato non un granché, nel caso non lo supporti immagino esca a 60p o 60i ma come? 3:2 pulldown? un po' come viene ? :D
Parlo ovviamente di riproduzione multimediale e app in streaming come NetFlix non per il supporto fisici Blu Ray dove è ovvio che lo faccia

3) Netflix è aggiornato alle ultime versioni? interfaccia nuova aggiornata 2015 intendo. sul mio st60 sto un po' indietro e non mi sembra ci siano novità in arrivo (nonostante poi NetFlix funzioni perfettamente come riproduzione)

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Sono molto interessato al BP in questione, riuscirei a prendere il BDT465 a 50 euro con un programam punti, non trovo molto in giro per riuscire a capire cosa ha di diverso dal BDT460. Qualcuno può aiutarmi?
 
Ciao, provando a riaccendere la discussione, vedo che non proprio tutti hanno soddisfazione nel possedere il bdt460. Io dovrò procedere all'acquisto di un lettore bd (rimanendo in questo ordine di euro) e ho la quasi totale certezza per questo Pana. Il quasi, sta nel fatto che leggendo qua e là, c'è anche il Pioneer bdp 180 che, con la sua "bontà" (almeno come dicono) mi frena nell'acquisto del Pana.
C'è qualcuno che può dare garanzie e/o spiegare la differenza fra i due?
Mi sembra di capire che il 180 miri soprattutto alla qualità audio, in particolare per l'ascolto musicale anche 2ch. Mentre il 460, vuole essere più equilibrato e cioè, avere un forte impatto sia audio che video, leggermente più propenso a quest'ultimo. Mi sbaglio?
Io vorrei avere un buon lettore che mi faccia godere nella visione i film e con grande impatto sonoro (dolby... e dts...).
Convincetemi!!!:confused:
 
sul bdt360 dall'ultimo aggiornamento si è sistemato un po' tutto soprattutto con Neflix.
quindi consideriamo anche la versione del firmware e la data di eventuali problemi segnalati
 
Assolutamente no, io il Pioneer non lo conosco. Il Panasonic l'ho preso perché ne ho letto bene e perché ho un plasma della stessa marca quindi aveva una sua logica.
 
Ok, quindi si può anche dire di essere tranquillo visto che lo abbinerei al mio tv sempre Pana.
E poi, pian pianino, sostituire il mio sintoampli Marantz SR4300 con il SR5010 oppure con l'Onkyo NR747 che è certificato THX.
Poi vedremo...
 
Io sono molto interessato a comprare questo player ma ho la necessità di sapere un'informazione che non riesco a trovare. Riesce a leggere le tracce audio DTS Master Audio dentro gli mkv? Io ho già un BDT-220 e non me li legge, infatti sono muti. Ovviamente è tutto a posto se li legge dal bluray originale.
 
Diciamo che mi servirebbe saperlo dalle varie sorgenti. Di norma, masterizzo gli mkv nei bluray in formato dato, ma posseggo un paio di hard disk esterni e anche un Nas Synology. Diciamo che quest'ultima fonte è quella che mi interessa di più utilizzare con la condivisione diretta, senza passare per il dlna.
 
via Usb , l'audio DTS-HD Master Audio è supportato sul mio DMP-BDT370, verificato via Marantz SR5009

lViGzEW.png


PS: non fa lo switch video a 24p
 
Ultima modifica:
Top