robertocastorina ha detto:
.....questi modelli da me elencati, pur non essendo d'alta gamma, sono costruiti nettamente meglio e processano un immagine SD con una qualità superiore.
Perfetto, almeno non ho sbagliato l'acquisto visto che l'ho preso per guardarci solo i blu ray e che fosse silenzioso, a me non interessa per ora il 3d o altre "gigiate" come il touch sensor, che leggesse il file mkv,men che meno il disocorso di qualità costruttiva, quello che mi interessa è l'immagine ed il suono che mi restituisce, e ti dirò che mi ritengo appagato, poi sicuramente ci sarà di meglio come dici tu, dipende anche dal prezzo.....Il 300 era interessante un pò meno il prezzo....
La domanda che ti pongo è questa: dammi un'alternativa al 310 nella sua fascia di prezzo.
Guarda che mi fà piacere il tuo intervento anche perchè probabilmente tu avrai avuto modo di vedere diversi modelli di diverse marche all'opera, io no....
Pertanto se dovrò cambiare voglio farlo in meglio, e possibilemnte senza svenarmi.
Ciò dipende da cosa cerchi...questo lettore rappresenta un passo indietro da parte di Panasonic.....è un lontanissimo parente del 300 e del vecchio 85
L'ho sempre detto, io cercavo un'upgrade dalla ps3, che fosse silenzioso si vedessero bene i blu ray e che si sentissero meglio.
Poi sul discorso passo indietro, è opinabile perchè questo lettore ha altre features che sicuramente il vecchio 85 non se le sognava nemmeno, pèrobabilmente Panasonic ha preferito puntare su altre cose per attirare i possibili compratori, ribadisco che il discorso cambia rispetto al 300 che è sicuramente una macchina superiore, ma cambia anche il prezzo....
Detto questo, ti saluto e ti ringrazio in anticipo per i tuoi consigli.
SGNAO