• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DMP-BDT310

ertruffa ha detto:
ciao volevo chiederti una cosa, anch'io ho una ps3,e volevo prendere un player dedicato,volevo sapere se a livello video........
Io capisco che leggersi tutti i post sia una rottura...:D
Ma basta che torni indietro di 1 pagina e bene o male puoi trovare qualche risposta alle tua domanda.
Altrimenti si continua a ripetere le stesse cose nel 3d...;)

Ciao SGNAO

Film 3d

Ieri ho visto le avventure di sammy 3d, che dire ottimo film, sia come audio (DTS HD MST) sia come 3d.
Ho confrontato il 3d del panasonic cn la ps3, non ci sono paragoni ragazzi, il BDp 310 è molto avanti sotto questo aspetto migliore senso di profondità rispetto alla ps3, davvero sembra che le immagini escano fuori dalla tv a 2cm dal tuo naso, incredibile, magnifico! :eek:

Consiglio...

Ciao a tutti.

Visto che mi sto accingendo a comprare un nuovo lettore (il mio Samsung C5900 3D mi sta lasciando...:( ) ... mi starei orientando su questo modello della Panasonic... Ho letto un pò nel Topic e mi sembra di aver capito essere la scelta giusta...

Mi sapete dare qualche consiglio in più? Premetto... io ho come tv un Samsung C8000 3D... deve fare il suo sporco lavoro... ma deve farlo bene... non come il C5900... Cosa mi dite? ;)

PS: mi confermate se come HDMI... ha la 1.4?

akiravf ha detto:
Ieri ho visto le avventure di sammy 3d, che dire ottimo :

eccolo,ora mi fai rivenire voglia di cambiare la ps3,aspetto che passano sti 20 giorni,e al massimo prendo sto 310,piu' un nuovo ricevitore che supporta le tracce audio hd, e mando in pensione il mio fidato 696.:cool:

Grazie akira! quindi tu cmq lo consigli come lettore? :D

Un'altra cosa... il modello è DMP-BDT310EF... cosa significa EF? Ci sono sigle diverse... perchè?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se insisto, ma c'è qualcuno che l'ha collegato alla rete domestica, cioè che riesce a fargli vedere i file che ha nel computer (e riprodurli) ? ? Come ha fatto ? grazie

ilpicchio ha detto:
Scusate se insisto, ma c'è qualcuno che l'ha collegato alla rete domestica, cioè che riesce a fargli vedere i file che ha nel computer (e riprodurli) ? ? Come ha fatto ? grazie
ciao, purtroppo non ho provato, quindi non ti ho risp.
Utilizzo l'onkyo con la rete domestica.

Ho affiancato al mio 42vt30 un panasonic bdt110 (identico al 310 salvo wifi e due uscite hdmi) e volevo chiedere quali sono le impostazioni migliori per il vt30.

Perchè indipendentemente dai settaggi che si fanno sul tv a monte ci sono tutti quelli del player blue ray come nitidezza dettaglio,processo croma,tipo immagine (cinema,fine,soft,normale,cartoon,utente),modalità colore hdmi ecc..

ragazzi dopo tanti anni di immobilismo,in questi mesi voglio rinfrescare il comparto audio-video.
avrei una domanda,ma per portare l'audio hd a u un ricevitore che lo supporta basta un cavo hdmi 1.3 o ci vuole high-speed come per il 3d.
grazie

ertruffa ha detto:
ma per portare l'audio hd a u un ricevitore che lo supporta basta un cavo hdmi 1.3 o ci vuole high-speed come per il 3d.
A dirla tutta sta storia che sia necessario un cavo certificato high-speed per trasportare il 3d mi pare proprio una boiata. Ho diversi cavi, e di diverse "età", e nessuno mi ha mai dato problemi nel trasportare segnali 3d. E a maggior ragione vorrei ben vedere perché mai ce ne dovrebbero essere di problemi, visto che la banda a disposizione è in ogni caso sovradimensionata rispetto alle esigenze reali.

ok grazie,per le risposte era per avere la certezza.
il lettore l'ho preso,dovrebbe arrivare dopo il ferragosto,ora devo cambiare il 696,con un nuovo av recente,vado a leggere un po' di roba.
grazie
luigi:)

Anche io ne stavo cercando una hiroshi... mi avevano detto che su AF Digitale ne avevano messa una valida... ma non la trovo online... :(

Ultima modifica da un moderatore:
io ho letto in rete solo dei commenti alla recensione apparsa su AF.

In pratica pare che il lettore veniva etichettato come sorgente universale per quanto riguarda la qualita' e la versatilita'!!!

Io sono molto propenso ad acquistarlo, vorrei abbinarlo ad un sammy ps51d6900 ! :D

hiroshi976 ha detto:
Io sono molto propenso ad acquistarlo, vorrei abbinarlo ad un sammy ps51d6900 ! :D
ottima scelta,io la tv l'ho gia' appesa:D
ora aspetto il lettore,poi passo al sinto e a dicembre cambio i frontali che hanno piu' di 15 anni ed ho fatto ricostruire 2 volte:eek:

Ultima modifica: