Dave76 ha detto:
Slim in bitstream? Strano...a livello di volume li sentivi simili?
Si slim ed ovviamente in bitstream, difatti sull'ampli erano visualizzate correttamente tutte le codifiche HD che i dei vari titoli, tipo Toystory2, This is it, se fosse impostato su pcm sull'ampli vedrei scritto solo multichannel.
E credetemi non c'era storia, se qualcuno volesse provare a passare a casa mia lo ascoltiamo insieme....
Audio più corposo, una goduria insomma.
Anche i livelli di uscita erano diversi, ovviamnte il volume dell'amplificatore non veniva mai toccato, ma il suono emesso dal 310 era più generoso più "potente"
Ho provato la scena iniziale in G.I.Joe quando il convoglio viene attaccato, lo sbarco in Normandia di Salvate il soldato Ryan, La scena iniziale in Toystory 2, Iron man quando costruisce la prima armatura nelle caverne, l'esplosione iniziale in codice swordfish, l'esplosione a Parigi in Inception.
E credetemi non ho MAI l'impressione che l'audio della Ps3 potesse essere all'altezza di quello del 310.
Diverso, ribadisco il discorso per quel che rigurda il comparto video, dove la ps3 fà la sua figura, anzi non ho notato differenze a dirla tutta, avevo avuto quest'impressione anche sulla tv, ma sul grande schermo il risultato è stato il medesimo.
Ciao SGNAO