Panasonic DMP-BDT310

scusate ma come si fa a formattare una chiavetta USB in FAT32?

x rencami
anche a me dice la stessa cosa con un file MKV, non capisco perchè.

Inoltre mi pare che non riesca a leggere i DVD-RW. Forse i riscrivibili hanno qualche opzione non compatibile col lettore?
 
E' uscita uan prova abbastanza scarna del 310 su tutto digitale.
Dicono sostanzialmente che è un lettore dalle buone qualità/audio video, unico neo il fatto che lo ritengano rumoroso.....:confused:
Ovviamente visto che è passivo si riferiscono al fatto di un continuo ronzio dutante la lettura....:rolleyes:
Devo dirvi la verità, ieri sera finalemente l'ho provato ma solo sulla tv, e sinceramente mi aspettavo qualcosa di + rispetto alla bistrattata(dalle riviste) Ps3...
Dovrò provare con il vpr, forse con un polliciaggio maggiore si avranno maggiori benefici...
Fino ad ora se qualcuno come me pensava di fare un upgrade rispetto alla Ps3, mi sà che resterà un pò deluso, parlo solo del fatto di qualità audio/ video, visto che il 310 ha altre virtù che mi hanno fatto propendere al suo acquisto su tutte la silenziosità, e comunque il fatto che in esercizio consuma solo 13w. non guasta....

Ciao SGNAO

Appena avrò voglia proverò con il vpr...;)
 
Bravo Alessandro,
ho avuto le tue medesime impressioni. Secondo me, se davvero si vuole migliorare qualcosa di sostanzioso rispetto alla PS3 si deve passare ad un lettore serio, tipo Oppo BDP93/95EU.

Comunque, la qualità del nero e delle immagini in generalre di questo Panasonic, è di poco superiore alla PS3 che, ancora ad oggi, si dimostra veramente un prodotto eccellente, 3D e audio lossless a parte.
 
elegantman ha detto:
Bravo Alessandro,
ho avuto le tue medesime impressioni..
Ciao Nino,
bravo non sò....:rolleyes:
Alla fine mi sono fatto tanto inglolosire da questo lettore, ti dico solo che sono talmente combattuto che stò pensando di avvalermi del diritto di recesso, non dico altro....:mad:
Comunque stasera o nel fine settimana dovrei provarlo con un pò di calma e sul grande schermo, per giudicare al meglio.
Come ti avevo accennato per me ora arriva il periodi di "letargo" per l'HT, tra lavoro e caldo, ora faccio tutto tranne che guardare film.
Il fatto è che mi sono fatto attrarre dal prezzo di occasione del lettore, visto che era un reso.
Comunque ti/vi terrò aggiornato...;)

Ciao SGNAO
 
ciao a tutti,
sono anch'io piuttosto interessato a questo lettore, oggi sono stato sul punto di comprarlo, poi mi sono venuti un paio di dubbi che spero mi aiutiate a chiarire:
Ormai ho copiato tutta la mia videoteca su Popcorn c200 + HD che uso come media center, di conseguenza il Panasonic lo potrei usare per vedere i DVD e BR se ho un miglioramento della qualità audio/video?
Visto che alla fine sono tentato di usarlo anche come riproduttore di cd audio, ne vale la pena?
Ancora, e non ridete della domana da profano, ho sempre pensato che il collegamento ottico fosse il migliore per la riproduzione audio; sul forum ho visto parlare molto del collegamento hdmi, è semplicemente più pratico, specie in HT, o consente qualche vantaggio?
 
fatemi capire. avendo 2 uscite hdmi, posso andare con una alla tv 3d e con l'altra all'amplificatore onkyo 906 per sentire l'audio hd? (visto che l'ampli non supporta il 3d)

@agno3: con l'ottico non passa l'audio in alta definizione
 
@agno3: con l'ottico non passa l'audio in alta definizione
quindi, se ho ben capito, l'uscita ottica va bene per cd audio con stereo 2 canali+sub:
invece, per home teathre, hdmi
giusto o mi manca qualcosa? :eh:
 
Ho questo lettore da qualche settimana. Qualcuno mi può consigliare un Modem Router wireless con il quale possa vedere in maniera fluida filmati HD dal mio PC? L'apparecchio dovrebbe avere anche un ingresso USB (meglio 3.0) poiche vorrei collegargli il mio Hard Disk WD da 500GB.
 
AgNO3 ha detto:
quindi, se ho ben capito, l'uscita ottica va bene per cd audio con stereo 2 canali+sub:
invece, per home teathre, hdmi
Allora con l'ottico puoi anche veicolare dei segnali multicanale 5.1 che siano DD o Dts.
Con l'hdmi che ha + banda passante oltre a quelli sopra citati, puoi anche veicolare i segnali audio HD.
Altrimenti sempre in ambito HT se hai un lettore con uscite multicanali separate ed un 'amplicatore che cha questo tipo di ingressi...

Ciao SGNAO
 
Se può essere di aiuto a qualcuno che è indeciso, o come AgNO3 a cui interessa anche ascoltare cd audio, bene, anch'io ero in procinto di comprare il panasonic visto le prime favorevole recensioni anche qui e allettato dal prezzo, ma poi sono dirottato dul denon 1611ud. Devo dire che si comporta ottimamente coi cd audio in analogico, ed nel campo video non mi fa rimpiangere di certo la ps3, specialmente come mediacenter.... legge tutto e da un paio di giorni ho scoperto che legge pure il file system ntfs.
 
Ieri sera finalmente mi sono cimentato nella prova comparativa Ps3(slim 120Gb) - Bdt 310, premetto che non sono stato professionale come Nino, nel senso che prima guardavo spezzoni di film con una e poi con l'altro lettore con i relativi "tempi tecnici"....
Ho visionato solo Blu ray e questa volta ho acceso il proiettore....:p
Partiamo con quello che non mi è piaciuto, anzi direi con quello che non mi ha entusiasmato, vale a dire il video, dove devo dire non ho notato grosse differenze o niente di eclatante sia sotto il profilo della nitidezza che del contrasto.
Invece quello che mi è piaciuto, che mi farà tenere questo lettore è il comparto audio, qui sì che si sente la differenza, più presente, più coinvolgente sopratutto per le casse posteriori, ho sentito degli effetti che con la ps3 non avevo sentito, MOLTO più spazialità.
Adesso capisco cosa intendevano altri utenti quando riferendosi al suono della Ps3 lo definivano come se avesse un filtro.
Un'altra cosa e per me non da poco è la silenziosità di esercizio e qui non c'è veramente storia il 310 è una tomba punto e basta, la Ps3 parte piano ma dopo un pò che và mette la seconda marcia e diventa fastidiosamente udibile, ieri sera mentre stavo giocando da un bel pò ho sentito anche la 3 marcia e credetemi sembra un'aspirapolvere.
In conclusione sono contento dell'acquisto, sempre in rapporto qualità/prezzo. ;)

Ciao SGNAO
 
sgnao ha detto:
Invece quello che mi è piaciuto, che mi farà tenere questo lettore è il comparto audio, qui sì che si sente la differenza, più presente, più coinvolgente sopratutto per le casse posteriori, ho sentito degli effetti che con la ps3 non avevo sentito, MOLTO più spazialità.

Slim in bitstream? Strano...a livello di volume li sentivi simili?
 
Perdonate un chiarimento nel menu del lettore devo mettere bitstream o pcm? ho fatto una prova veloce: impostato su bitstrem mi usciva il led acceso del dts-hd mentre su pcm non si accendeva sul sinto... ma non dovrebbe essere il contrario??

grazie mille
 
eh no, bitstream è il segnale "così com'è" all'origine (quindi il flusso presente pari pari sul supporto), mentre PCM è il flusso convertito appunto in PCM prima di essere inviato via HDMI.
 
Dave76 ha detto:
Slim in bitstream? Strano...a livello di volume li sentivi simili?

In effetti Alessandro, sembra che tu hai sentito dei miglioramenti "MOLTO" sostanziosi, rispetto alla PS3. Si, è vero, il mio impianto non è un top, ma io ho avvertito una spazialità si maggiore, ma molto molto "leggera" del BDT310 rispetto alla PS3.

Calcola che io facevo i cambi quasi in tempo reale, infatti passavano massimo circa 2/3 secondi tra lo switch da BDT310 a PS3 slim.

In merito ai bassi, come si comporta questo lettore rispetto alla PS3? hai notato nulla?
 
Top