akiravf ha detto:Prima di postare mille post, perchè non provate ad effettuare una banalissima prova!!!!!!!!!!!!
Impostate TUTTE le uscite audio su PCM e vedede come funziona.
Inoltre per chi ha nozioni base di informatica sa bene che quando si abilita l'uscita bitstream, il processore interno del player blue ray deve codificare la traccia audio e mandarlo all'ampli come flusso di bit.
Io ho una macchina acquistata apposta che lavora con hdmi1.3a per cui gradirei lavorare tranquillamente con flussi lossless e non pcm se non quando lo sono in nativo (pochissimi dischi) altrimenti mi tenevo la PS3
Secondo me se il lettore converte tutto in pcm, il processore lavora molto di più che non prendere le tracce audio così come sono ed inviarle sulla hdmi in bitstream (alias bit puri come scritti sul supporto e poi è il sinto che si "aggroppa" il tutto)
Che ci sia un unico o doppio processore all'interno del 310 poco mi interessa e comunque è tutto relativo perchè al limite questo potrebbe rallentare un processo ma non "bloccarlo/eluderlo"
In attesa di Panasonic, attendo volentieri vostre notizie/idee e relativi post sul problema "bitstream->hdmi-sub" perchè è per questo che è venduto codesto player
grazie a tutti
gim