Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:onestamente meno intoppi ci sono di mezzo e meglio e' in un segnale e salvo che tu nn abbia da un 2067 in su della yamaha la qualita' di elaborazione e' tutto fuorche' buona.
Ma imho vale sempre la regola meglio andare diretto alla fonte se il segnale di partenza nn ha bisogno di elaborazioni varie per essere apprezzato................................
Ciao, dato che ci sono ne approfitto per chiederti alcune informazioni se hai modo di rispondere. Sto valutando questo lettore e il nascitura samsung bd6700, e quindi volevo sapere se hai avuto modo di provare il panasonic con lo streaming di rete (magari un nas). Inoltre volevo sapere da te che funzioni possiede e come si comporta con la conversione 2d/3d di cui la mia tv non dispone. Sono indeciso fra questo e il samsung più che altro per un discorso di sicurezza nel funzionamento con lo streaming di rete, dato che ho attualmente un samsung bd5500 e va benissimo con il synology ds210+ che possiedo (quindi non dubito che anche il 6700 lo faccia). Certo è che questa panasonic mi intrippa una cifra...sanosuke ha detto:Il comportamento in 3D e' molto buono e nn presenta balbuzie o incompatibilita' di sorta ( plasma c7000 da 63 ))