Panasonic DMP-BDT310

Domanda:
dal menù principale del lettore, quindi appena acceso vado SU (rete) e poi SINISTRA (Drive rete) e poi SU (musica).
Da qui "aggiungo un drive di rete". Immaginiamo io abbia una cartella condivisa sul mac chiamata "PALLA". Nel menù per aggiungere il drive mi chiede i seguenti punti:
Indirizzo IP - Credo ci vada l'indirizzo ip del MAC sbaglio?
Nome cartella - Ovviamente il nome esatto della cartella, quindi "PALLA"
ID utente - Di cosa?
Password - Di cosa?

Grazie :D

Scusate, ho provato con il tasto "cerca", ma senza risultato.

Qualcuno può gentilmente dirmi se questo lettore ha la possibilità di uscire in modalità "sorgente diretta"; ovvero di trasferire il segnale così come è registrato sul supporto?
Per farmi comprendere meglio, se legge un DVD, dall'uscita Hdmi è possibile ottenere un segnale interlacciato, oppure il lettore lo trasforma comunque in progressivo?

Grazie mille :)

znick ha detto:
Io sto usando due modelli autoalimentati di western digital:
WD Elements portable 250gb USB2
WD Elements portable SE 1tb USB3
Anch'io vi chiedo gentilmente di postare i modelli dei vostri hard disk esterni da 2.5" che state utilizzando con questo lettore - ne vorrei comprare uno da 1 Tb da collegare alla presa USB, formattato exFAT.
Grazie!

Sono indeciso se acquistare il BDT310 o il BDT110 ma, al di là di questo, mi assale un grosso dubbio visto che lo vorrei acquistare online:
cosa cambia se hanno la sigla finale EF e/o EG?
Mi potrebbe aiutare qualcuno?

grazie

EG sta' per Europa-Germania,Panasonic utilizza diverse sigle (EG/EB/EF/EE) nei vari paesi europei (EU e non EU) e come detto la differenza sta' nella presenza o meno di una lingua nel menu' impostazioni(Gli Update difatti sono gli stessi EG/EB/EF/EE).Il lettore che ha la sigla EG e' quello che ha la lingua italiana, invece per EB e EE non so' se e' presente.

Ultima modifica:
Sergio65 ha detto:
...Il lettore che ha la sigla EG e' quello che ha la lingua italiana, invece per EB e EE non so' se e' presente.
beh, se è solo un discorso di lingua ma non mi pregiudica eventuali aggiornamenti per l'Italia, anche l'inglese mi andrebbe bene...
Comunque grazie mille ;)

buonasera a tutti...ho da poco preso il pana 310 ma ho un dubbio su 2 impostazioni:
1-spazio colore...quale devo mettere tra le 4 opzioni?
2-pal o ntsc?

il lettore è collegato a un proiettore panasonic pt 4000

grazie mille a tutti.

Buonasera a tutti , ho da poco fatto il passaggio a tv 3d (s. d8000) e mi ritrovo con un onkyo 805 che haimé è precedente al supporto hdmi 1.4 ed essendo che per il resto mi funziona benissimo(supporta tutti i tipi di audio hd ecc) stavo cercando un lettore tipo questo con le 2 uscite hdmi per veicolare l'audio al mio h.t, al momento ho trovato solo questo ad un prezzo abbordabile e cercando in giro parlano anche del bdt300 , avete qualche consiglio da darmi in merito?
è uscito un suo degno successore(del310) o rimane ancora la scelta migliore?
Vi ringrazio

Nà ciofeca.......:D
Devo dire mio malgrado, che il 310 è un'ottimo lettore blu ray, e non rimpiango 1 solo euro speso......Però come lettore dvd fà un'upscaling penoso, MOLTO meglio la PS3, solo sotto questo aspetto.
Non ho altri metri di paragone, io posseggo solo questi 2 lettori.....

SGNAO

Ultima modifica da un moderatore:
sgnao ha detto:
Nà ciofeca.......:D
Devo dire mio malgrado, che il 310 è un'ottimo lettore blu ray, e non rimpiango 1 solo euro speso......Però come lettore dvd fà un'upscaling penoso, MOLTO meglio la PS3, solo sotto questo aspetto.
Non ho altri metri di paragone, io posseggo solo questi 2 lettori.....

SGNAO

Addirittura penoso? Va be, sarà sempre meglio del mio 35 XD

Al MW dovrebbero venderlo a 209€, è buono?

ps.: sono andato oggi al MW e non lo avevano, tutti modelli vecchi, che delusione. L'ho ordinato su RC a 189€.

Ultima modifica:
XXABEXX ha detto:
Buonasera a tutti , ho da poco fatto il passaggio a tv 3d (s. d8000) e mi ritrovo con un onkyo 805 che haimé è precedente al supporto hdmi 1.4 ed essendo che per il resto mi funziona benissimo(supporta tutti i tipi di audio hd ecc) stavo cercando un lettore tipo questo con le 2 uscite hdmi per veicolare l'audio al mio h.t, al momento ho trovato solo questo ad un prezzo abbordabile e cercando in giro parlano anche del bdt300 , avete qualche consiglio da darmi in merito?
è uscito un suo degno successore(del310) o rimane ancora la scelta migliore?
Vi ringrazio
ragazzi mi auto quoto, nessun consiglio?

devo decidere cosa comprare e soprattutto capire se mi conviene tenere duro per poi sostituire il mio onkyo 705 con uno hdmi 1.4.
Grazie

Nexus ha detto:
Addirittura penoso? Va be, sarà sempre meglio del mio 35 XD
Forse hai ragione, penoso è esagerato, comunque era melgio la PS3 senza dubbio, ma stamo parlando solo del fatto di upscalare i dvd, per il resto il 310 per la sua fascia di prezzo resta un best buy.
189€ è un'ottimo prezzo, benvenuto nel club...;)

SGNAO

Sono indeciso pure io se prenderlo ... 190€ spedito è un ottimo prezzo , e poi sicuramente sarà EG (tedesco) quindi i menu ottimali per noi italiani.
Siccome mi servirà un lettore bluray 3d che faccia solo questo (non altri tipi di file come mkv o m2ts) secondo voi è giustificata la differenza di circa 90€ rispetto al Sony BDP 480? Mi ci comprerei una decina di bluray :p