Ciao a tutti. Mi sono deciso ad acquistare il lettore bdt310. Provato e ottenuto da questo i risultati descritti leggendo i vari interventi. Discreto lettore in rapporto qualità prezzo. A me è realmente sembrato avere una buona immagine con i blu ray ed un buon audio, il che non mi fa rimpiangere la vecchia ps3. Per quanto riguarda i dvd invece ho notato che la ps3 riscalava in modo decisamente superiore. prove fatte con proiettore e schermo da 3 metri. Ho ovviato il problema settando il 310 con uscita video 576p, facendo riscalare il segnale dall'ampli yamaha a 1080p. La differenza si vede eccome. Comunque nulla da dire in generale per il prezzo. Questa ovviamente la mia impressione personale.
Ho da porre una domanda però. Ho letto che è possibile riprodurre i vari file divx mkv ecc, che personalmente non utilizzo, ma vorrei sapere se non c'è possibilità alcuna di far leggere file m2ts o vob (dvd) da chiavetta o hd che ho formattato come consigli in exfat. Mi interessava questa parte di file video. Grazie a tutti ciao Balubino
Ho da porre una domanda però. Ho letto che è possibile riprodurre i vari file divx mkv ecc, che personalmente non utilizzo, ma vorrei sapere se non c'è possibilità alcuna di far leggere file m2ts o vob (dvd) da chiavetta o hd che ho formattato come consigli in exfat. Mi interessava questa parte di file video. Grazie a tutti ciao Balubino