• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic DMP-bd85

palmarius

New member
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha già avuto modo di vedere o provare il lettore blu-ray in oggetto? In caso affermativo gradirei conoscere le Vs. impressioni.Grazie.

purtroppo in Italia non è ancora disponibile da nessuna parte.
in teoria da fine mese dovrebbero apparire.

io avendo un televisore al plasma panasonic sarei interessato a fare l'accoppiata lettore + tv monomarca (voglio utilizzare un singolo telecomando).
sono indeciso tra il modello bd85 e il bd65.

mi sembra di capire che sono quasi simili con la differenza che il modello 85 ha una resa audio eccellente (questo per i cd musicali).

inoltre a differenza del fratello minore ha in più:

2 porte usb
sistema wireless incluso
uscita analogica 7.1
consumo maggiore di 7 watt rispetto al 65

sono anche io interessato a questo lettore, io penso di prenderlo appena è disponibile sui vari siti online per sostituire il bd35 che ho spostato in altra stanza.
Ho 3 tv Panasonic, sono affezionato al marchio...che posso dire, sono un romanticone :p

ciao, non so per bene quali siano le differenze esatte con il modello precedente..penso basti dare una occhiata al sito panasonic ;)

Da quanto ho letto in opinioni di utenti sembra un valido lettore, ma sono ancora così indeciso tra questo e il phlips 9500...che ne pensate?

Certo è che il BD-85 è un prodotto nuovissimo dato che è appena uscito...

La differenza principale della serie 2010 (x5) rispetto alla 2009 (x0) è la maggior velocità di avvio e caricamento dei blu-ray, che probabilmente è dovuta sia ad un processore più potente che a software ottimizzato. Per il resto sono solo piccoli aggiornamenti SW di routine.