• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic DMP-bd85

palmarius

New member
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha già avuto modo di vedere o provare il lettore blu-ray in oggetto? In caso affermativo gradirei conoscere le Vs. impressioni.Grazie.
 
purtroppo in Italia non è ancora disponibile da nessuna parte.
in teoria da fine mese dovrebbero apparire.

io avendo un televisore al plasma panasonic sarei interessato a fare l'accoppiata lettore + tv monomarca (voglio utilizzare un singolo telecomando).
sono indeciso tra il modello bd85 e il bd65.

mi sembra di capire che sono quasi simili con la differenza che il modello 85 ha una resa audio eccellente (questo per i cd musicali).

inoltre a differenza del fratello minore ha in più:

2 porte usb
sistema wireless incluso
uscita analogica 7.1
consumo maggiore di 7 watt rispetto al 65
 
sono anche io interessato a questo lettore, io penso di prenderlo appena è disponibile sui vari siti online per sostituire il bd35 che ho spostato in altra stanza.
Ho 3 tv Panasonic, sono affezionato al marchio...che posso dire, sono un romanticone :p
 
ciao, non so per bene quali siano le differenze esatte con il modello precedente..penso basti dare una occhiata al sito panasonic ;)

Da quanto ho letto in opinioni di utenti sembra un valido lettore, ma sono ancora così indeciso tra questo e il phlips 9500...che ne pensate?

Certo è che il BD-85 è un prodotto nuovissimo dato che è appena uscito...
 
La differenza principale della serie 2010 (x5) rispetto alla 2009 (x0) è la maggior velocità di avvio e caricamento dei blu-ray, che probabilmente è dovuta sia ad un processore più potente che a software ottimizzato. Per il resto sono solo piccoli aggiornamenti SW di routine.
 
Top