Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dennypas ha detto:per il momento non ho trovato una grossa differenza dal mio DVD Marantz DV7001,
dennypas ha detto:Un'altra cosa è che non ottengo nessuna variazione nel settaggio del volume delle singole uscite analogiche, per fortuna le posso modificare dall'ampli, però non mi sembra normale.
dennypas ha detto:Intendevo a livello video, ho lo stesso film sia in dvd che in blue ray e posso dire che passando da Marantz (dvd) e Panasonic (blu ray) non ho trovato grosse differenze.
dennypas ha detto:Ho un Panasonic 37px70 (quindi hd ready) e lo vedo da cica 3mt.
beh però se per lui da tre metri vince il marantz...e la tv la vede da tre metri...ha ragione lui.se ho capito bene lui parla di migliore resa con i dvd(e tra panasonic e marantz ritiene meglio il secondo)....non dice che si vedono meglio i dvd sul marantz rispetto ai bd sul panasonic....Dave76 ha detto:Mettiti al massimo ad un metro e mezzo di distanza e riprova il confronto fra il marantz ed il panasonic...![]()
dennypas ha detto:Intendevo a livello video, ho lo stesso film sia in dvd che in blue ray e posso dire che passando da Marantz (dvd) e Panasonic (blu ray) non ho trovato grosse differenze.
Dave76 ha detto:io leggo proprio che la differenza non la nota fra DVD e BD.
non diciamo però sempre le stesse cose.l'hd ready non c'entra niente.io la differenza la vedo tra dvd e blu-ray anche sul mio 37" a definizione STANDARD collegato in component...figurarsi un po'Loreman ha detto:Sembra molto strano anche a me. Forse è dovuto al fatto che utilizza un tv HD Ready...
luctul ha detto:la differenza la vedo tra dvd e blu-ray anche sul mio 37" a definizione STANDARD collegato in component
anche io....era per dirti che la storia di hd ready o full non c'entra con la percezione comunque netta della differenza tra dvd e bd...e per dirti questo ti ho fatto l'esempio di un mio televisore neanche hd ready che però accetta segnali hd in component...e che comunque fa vedere la differenzaLoreman ha detto:Io parlo di lettore collegato direttamente al tv con cavo HDMI 1.3a
scusa ma la confusione aumenta.nella stessa riga dici che ti riferivi tra dvd e dvd...poi parli tra dvd e blu-raydennypas ha detto:Esatto, mi riferivo tra dvd e dvd; tra dvd e blu ray non vedo una grossa differenza video
bada80 ha detto:nessuno ke mi sa dire se il bd65 ha l'uscita audio coassiale?
bada80 ha detto:nessuno ke mi sa dire se il bd65 ha l'uscita audio coassiale?