Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
J3J ha detto:Chiedo inoltre consiglio su quali diffusori acquistare (devono sopperire all'assenza del sub), considerato che i woofer devono avere un'altezza da terra di almeno 70cm.
Io ho collegato tutto al mio vecchio amplificatore hi-fi Onkyo anni '80, con due diffusori a suo tempo economici della Pioneer.J3J ha detto:Alcune domande a chi ha collegato l'80 ad un ampli via analogico.
Il mio ampli supporta soltanto i due diffusori laterali, niente subwoofer.
Chi è nella stessa situazione come si trova nella visione dei film? Il risultato lato audio è comunque accettabile?
mau741 ha detto:nuovo firmware 2.3 disponibile per il bd 60...
mau741 ha detto:....abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65
mau741 ha detto:P.s. non avevo problemi neanche prima ma speravo che l'aggiornamento abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65
Capito, grazie.mau741 ha detto:Io l'ho istallato ma per ora non ho notato alcuna differenza.
P.s. non avevo problemi neanche prima ma speravo che l'aggiornamento abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65