Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
J3J ha detto:Chiedo inoltre consiglio su quali diffusori acquistare (devono sopperire all'assenza del sub), considerato che i woofer devono avere un'altezza da terra di almeno 70cm.
Io ho collegato tutto al mio vecchio amplificatore hi-fi Onkyo anni '80, con due diffusori a suo tempo economici della Pioneer.J3J ha detto:Alcune domande a chi ha collegato l'80 ad un ampli via analogico.
Il mio ampli supporta soltanto i due diffusori laterali, niente subwoofer.
Chi è nella stessa situazione come si trova nella visione dei film? Il risultato lato audio è comunque accettabile?
mau741 ha detto:nuovo firmware 2.3 disponibile per il bd 60...
mau741 ha detto:....abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65
mau741 ha detto:P.s. non avevo problemi neanche prima ma speravo che l'aggiornamento abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65
Capito, grazie.mau741 ha detto:Io l'ho istallato ma per ora non ho notato alcuna differenza.
P.s. non avevo problemi neanche prima ma speravo che l'aggiornamento abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65