Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badthing ha detto:Rientro in questa discussione per chiedere ancora lumi sul problema delle "flashate"....
mau741 ha detto:Sul problema flashate. A me non si è mai verificato. Ma non è che dipende dal tipo di regolazioni che usate? .
badthing ha detto:Oggi ho visto un altro film....
queste(le particelle) sì che ci sono ma è....la grana della pellicola.l'effetto che descrivi lo si vede solo da molto vicino francamente.4ourMor ha detto:forse è la stessa cosa che noto io, osservando un film con occhi da maniaco. é come se ci fossero delle "particelle" di polvere che iniziano a sbrilluccicare ....(
mah certo la cosa forse varia anche da tv a tv ovviamente.io parlo ad esempio possedendo dei panasonic.la nitidezza io ce l'ho al massimo pensa un po'(il mio display ha una taratura bassa per la nitidezza.e con i blu-ray per ottenere il massimo ha bisogno di tutta la nitidezza necessaria).piuttosto oltre alla nitidezza che probabilmente sul vostro display vi dà questo problema io penserei anche alla luminosità....4ourMor ha detto:@ mau e luctul, si avete ragione è la grana però sta grana sbrilluccica fastidiosamente nei film "bui". Ma credo sia problema di nitidezza elevata si.