[PANASONIC DMP-BD60/BD80] Lettori Blu-Ray

Ciao ragazzi io preso il bd 60 e come primo lettore non mi lamento, sapevo che non è una scheggia in velocità ma mi interessava la qualità nella visione e non la velocità.
Però mi sono accorto di una cosa, premetto che è collegato con hadmi e uso il suo decoder x i formati Hd ma in uscita Pcm su alcuni film me la da ex o 6.1 o più :-) qualcuno sa dirmi se è capitato pure a lui sta cosa??? non che mi dispiacia eh
Ripremetto uso un Yama 2700 che esce in pcm il segnale.

Uscita ottica del BD60

Salve, premetto che non sono molto esperto di HT. Vorrei acquistare questo Pana, anche perchè sono in attesa di un Viera TX-P42X10. Il dubbio è che attualmente ho un impiantino HT di quelli "tutto compreso a 200 euro", della Pioneer e per ora il mio budget non mi consente di acquistare un ampli multicanale "serio". Posso collegare l'uscita ottica del BD60 all'ingresso AUX (ottico) del sintolettore Pioneer? Funzionerebbe anche con i BlueRay?

Grazie

Ciao a tutti!
Io possiedo il BD60 collegato all'ultimo Aquos di Sharp 32LE700.
Provato blu ray max payne a 24p senza problemi!

Qualcuno a trovato significativi miglioramenti dal firmware 1.5 all'ultimo 2.1?
Grazie.

Dimenticavo...
Ma è possibile creare una playlist o riprodurre uno dopo l'altro dei file avi?
Riesco solo con gli mp3 premendo il tasto "display".
In questo caso la vode play è possibile indicare la riproduzione di tutti i file. Con i file avi la voce "play" è disabilitata.:confused:

Ho letto che qualcuno nella versione bd80 ha trovato nella confezione
una schedina sd con delle demo. Ma sono scaricabili da qualche parte?
Grazie Grazie

2009/10/5
Ver 2.1
DVD Playability
Upgrade of VIERA CAST (since 2009/10/13)
Update necessary for VIERA CAST since 2009/10/13

penso che sia l'aggiornamento 2.1 che è necessario a partire dal 13/10/2009 per il VIERA CAST

Originariamente inviato da albalonga
ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla 2.1 e prima di farla mi diceva che uscirà un nuovo firmware il 13 ottobre..
L'aggiornamento l'hai fatto via rete o da cd?
Altro:
- Hai notato migliorie?
- Qualcuno sa dirmi se si possono fare le playlist con i vile avi?
Non ci riesco.
Grazie

Ultima modifica:
OK, dato che nessuno risponde, la prova l'ho fatta io. :p
Video 1080p 24Hz

BD60 firmware 1.5
Max Payne (bluray) 2 min e 21 sec. per avviarsi.

BD60 firmware 2.1
Max Payne (bluray) 2 min 10 sec per avviarsi.

Grande SFORZO di miglioria! Mahh... :confused:
Mettessero un elenco più dettagliato.

Le impostazione che avevo modificato le ha mantenute.
Quindi non è necessario re-impostare il lettore.
CIAO!

upscaling DVD

venpao ha detto:
Unico difettuccio una non perfetta resa dei DVD upscalati.

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed ero prossimo all'acquisto del bd60 sia perche' da abbinare a un P50V10 (praticita' nell'utilizzo di un solo telecomando) sia perché da quel che avevo letto proprio su questo forum mi sembrava che avesse delle ottime capacita' di upscaling dei DVD....voi possessori potete chiarire questo mio dubbio?

Io ho da 2 settimane un 50V10 abbinato a un DB80 e direi che si vede una meraviglia, però non posso fare paragoni perchè è il mio primo plasma e il mio primo blu-ray...

Ciao!

Upscaling dvd

Premesso che è anche il mio primo BR, posso solo affermare che, in un confronto con htpc (quello che usavo prima per visionare i dvd), sempre non considerando i sw e le regolazioni varie, il BD-80 se la cava egregiamente. In alcuni titoli dvd di riferimento (es. SW epIII) sembra quasi di essere in HD...:eek:
Quindi, imho, soddisfattissimo :)
In attesa che qualcuno possa fare un confronto (la curiosità c'è sempre...) con qualche lettore di fascia alta (Oppo BDP-83 in primis)...:rolleyes:

NDR: proietto con un AX-100 su base di 2m

marzy ha detto:
Io ho da 2 settimane un 50V10 abbinato a un DB80 e direi che si vede una meraviglia, però non posso fare paragoni perchè è il mio primo plasma e il mio primo blu-ray...

Ciao!

Io ho lo stesso tuo abbinamento, hai per caso collegato l'uscita audio out 5.1 o 7.1 ad un sintoamplificatore ? Se sì segue chiarimento ...