Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
D) Problemi connessi ad eventuali periferiche collegate al prodotto in discussione non sono argomento pertinente, se ne deve parlare in una eventuale discussione relativa alla periferica.
bradipolpo ha detto:Nei thread ufficiali dei lettori, queste domande sono OT, i MOD sono piuttsto rigidi al riguardo
Devi aprire un thread nella sezione http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=40
spillus ha detto:Ho un plasma 42V10 Panasonic e mi ritrovo un "vecchio" ampli 5+1 TEAC mod. PL-S3500. Quale dei due, BD60 e BD80, mi consigliereste per far sopravvivere qualche altro anno il mio amplificatore HT ?
Ti rispondo io.
Se ha almeno 5.1 ingressi analogici puoi sfruttare il BDD80 per ascoltare le nuove codifiche audio hd (anche se io ancora tutta questa differenza non la ho sentita) se no come ti consiglio vai sul BD 60 e magari più avanti ti prendi un sintoamplificatore che ti gestisce anche l'audio hd.
sanosuke ha detto:nono niente di tutti cio' =)
.... lentissimi a fare qualsiasi cosa pure a riprendere la visione dopo il fermo immagine o terminarsi una volta premuto il tasto di espulsione carrello.
E adesso me ne accorgo proprio alla grande.
romanodel73 ha detto:Io avrei già deciso di acquistare il Panny bd60, ma questo fatto del freeze MI FRENA; ma capita spesso?
GL