[PANASONIC DMP-BD60/BD80] Lettori Blu-Ray

..ho letto su di un forum inglese che pulendo con attenzione alcuni bluray dove si riscontrava il probema,questo non si è più ripresentato...possibile ? :confused: :confused:
 
NO dato che non e' certo la pulizia del disco il problema,ed e' un dato assodato oramai ne di incompatibilita' visto che se si tratta di incompatibilita' come nei primi firmware si puntava e dava sempre gli stessi difetti negli stessi punti qui i freeze alle volte ci sono 2 volte in 1 ora alle volte puoi vedere lo stesso film 30 volte filate che nn si punta mai.
Il caldo puo' essere ma il mio lettore l'ho alzato 1cm da sotto e non e' cambiato nulla.
Sembra come quando i pc non arrivano con la ram e si fermano per swappare su hdd e poi ripartono.
C'e' proprio qualcosa a livello hardware secondo me ( magari solo dei primi o magari no )
 
@GPV

non e' cambiata una virgola nei tempi di caricamento.
Semplicemente ti sei abituato =) e alcuni dischi son comunque + veloci di altri nel caricamento.
 
@ sanosuke

Si ci sta',ma ho notato che gli ultimi dischi usciti in commercio sono più veloci e poi è come dici te mi sarò abituato ormai.......:D
Per me è perfetto così per ora questo lettore non dandomi nessun problema :sperem:
 
il tempo di caricamento non mi ha mai dato nessunissima noia,la qualita' e' piu' che ottima.
Rimane il problema dei freeze che altri lettori non hanno e son sicuro che non e' ne il caldo ne i dischi ne altro.
Rimango dell'idea che e' un problema proprio hardware,mi domando se li abbiano testati sti modelli prima di farli uscire sul mercato.
Non e' un problema di uno o 2 utenti sparuti,qui se ne parla diffusamente un po' dappertutto,anche oltre oceano.
 
Io non ho mai riscontrato i problemi di freeze onestamente….ho ancora il firmware vecchio pensate sia opportuno aggiornarlo o squadra che vince non si cambia?

Grazie

Gabriele
 
Gabriele ha detto:
Io ...o o squadra che vince non si cambia?

Grazie

Gabriele

In un forum inglese cè chi sostiene che sia stato causato da un aggiornamento firmware e che panasonic ne sia al corrente ma non sappia come risolvere...:confused: ,fossi in te se non riscontri anomalie..eviterei aggiornamenti di sorta...almeno fino a quando non verrà fatta chiarezza sul problema..
 
cavolate!
a me lo faceva col primo e lo fa ancora con l'ultimo i firmware non c'entrano nulla ANZI con gli ultimi quei 4 film che davano problemi di compatibilita' mo funzionano perfettamente quindi non vedo perché non aggiornare il lettore.
che in Pana non sappiano come risolvere e' palese oramai dopo tot firmware non e' cambiata una virgola quindi non e' certo questo il problema ma credo sia piu' grave.
 
sanosuke ha detto:
che in Pana non sappiano come risolvere e' palese oramai dopo tot firmware non e' cambiata una virgola quindi non e' certo questo il problema ma credo sia piu' grave.

scusate, ma il problema dei blocchi ce li ha solo il bd60 o anche l'80? era propenso ad acquistarlo...
 
e' comune a entrambi non c'e' molta differenza.
Poi c'e' chi ne soffre di piu' chi di meno ma la sostanza non cambia nel forum americano se ne lamentano gli uni e gli altri.
Ma oramai lo danno come un problema scontato ( e la cosa mi fa' un po' sorridere hehe )
 
io ho il bd60 e mai avuto freeze o blocchi.anzi vi dirò di + ...tempi di caricamento molto buoni.mai aggiornato (come del resto anche il bd35 che va come una favola)e non ci penso proprio a farlo.ognuno fa quello che vuole,ma se una macchina va bene perchè cercare rogne?:D
 
perché se hai oltre 200bd ti rendi conto che se non lo aggiorni alcuni vanno uno schifo,cosa che invece si risolve aggiornandolo =)
mai sentito parlare di compatibilita' =D
 
peccato che io abbia + di 200 bd e nessuno mi ha mai dato problemi.so benissimo cosa vuole dire compatibilità (un pochino di esperienza ce l'ho anche io:D ).e so benissimo che non ho mai avuto il benchè minimo problema nè con il bd60 nè con il bd35
 
al di là della tua risposta "piccata"(come fosse una colpa che vada tutto bene:D )il mio post era per dire che evidentemente non è una cosa generalizzata il difetto da te lamentato(se ho capito bene freeze e blocchi con alcuni bd)e che quindi non è che tutti i bd60 ne siano afflitti ma evidentemente solo alcuni modelli (sfigati).
 
Sono d’accordo con Luctul, mi sa che ci sono in giro alcuni esemplari difettosi e anche il mio non ha mai dato nessun accenno di problema e spesso gli do in pasto certe schifezze…. ;) Mai avuto freeze o altro né con BD né con dvd o via porta usb ecc….per cui non so che dire…

Gabriele
 
BD80 e freeze

Io continuo ad avere i miei di problemi, che, però, a quanto ho capito, non sono i freeze da voi citati, ma una sorta di reset. Lo porterò in assistenza in quanto gli aggiornamenti firmware non hanno portato a niente. :mad:
 
Top