steve_guitar
Active member
ma la differenza tra il 60 e l'80 sta soltanto nelle uscite analogiche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho letto pure io la recensione,ma non riesco a capire da dove bisogna attivare/forzare la modalità "film" all'interno del menu del lettore.SKYFAZER ha detto:L'ho solo sfogliata frettolosamente, ma i punti fondamentali sono:
-recensito come ottima qualità di visione (ma poi gli danno "solo" un 8..), pare abbia problemi con materiale SD in cui fallisce il test del pulldown.A tal proposito occorre a volte forzare la modalità cinema.
-ottima dotazione in fatto di connessioni (ed in effetti c'è tutto quello che serve..)
bisogna sempre forzare su cinema.ho avuto parecchi panasonic e mai una volta che riconoscesse il materiale cine.a sua discolpa bisogna dire però che ha sempre messo la possibilità di forzare. e il film ovviamente ci guadagna (appunto sparisce flickerio e effetto moiree).sanosuke ha detto:....ho sempre lasciato AUTO ^^,
SKYFAZER ha detto:Ho provato a toccare la zona incriminata (ora subito raggiungibile grazie alla sopraelevazione) e anche dopo soli 3 minuti di accensione era bollente...
![]()
Probabilmente allora il circuito è stato progettato x lavorare così...spero...