steve_guitar
Active member
ma la differenza tra il 60 e l'80 sta soltanto nelle uscite analogiche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto pure io la recensione,ma non riesco a capire da dove bisogna attivare/forzare la modalità "film" all'interno del menu del lettore.SKYFAZER ha detto:L'ho solo sfogliata frettolosamente, ma i punti fondamentali sono:
-recensito come ottima qualità di visione (ma poi gli danno "solo" un 8..), pare abbia problemi con materiale SD in cui fallisce il test del pulldown.A tal proposito occorre a volte forzare la modalità cinema.
-ottima dotazione in fatto di connessioni (ed in effetti c'è tutto quello che serve..)
bisogna sempre forzare su cinema.ho avuto parecchi panasonic e mai una volta che riconoscesse il materiale cine.a sua discolpa bisogna dire però che ha sempre messo la possibilità di forzare. e il film ovviamente ci guadagna (appunto sparisce flickerio e effetto moiree).sanosuke ha detto:....ho sempre lasciato AUTO ^^,
SKYFAZER ha detto:Ho provato a toccare la zona incriminata (ora subito raggiungibile grazie alla sopraelevazione) e anche dopo soli 3 minuti di accensione era bollente...
![]()
Probabilmente allora il circuito è stato progettato x lavorare così...spero...