Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
direi decisamente visto che non stai parlando esclusivamente del lettore e che ogni riferimento a qualsivoglia altra cosa e' vietata hehehecippo55 ha detto:non sarò percaso ancora ot
Grazie in anticipo per tutte le notizie ed i giudizi che fornirai. Personalmente ti chiedo, se puoi, di valutare le uscite audio analogiche, anche con i CD (nel caso lo acquistassi dovrei collegarlo ad un normale amplificatore stereo) e di verificare quelle famose "flashate" o blocchi che dir si voglia che se non mi sbaglio sono l'unico difetto che viene addebitato ai player Panasonic.SKYFAZER ha detto:Ok ragazzi, ci sono anch'io:mano: ...Sotto con i test
:sperem:
il paragone un un htpc non tiene perchè questo deve essere correttamente tarato,sfruttare tutti i filtri disponibili non invasivi,non avere microscatti(essere abbastanza potente)...SKYFAZER ha detto:Veramente notevole! Premetto che vengo da un sistema htpc/dvd + vpr 1280x720 (il Panny AX-100), ma qui di microscatti per ora nemmeno l'ombra, cosa che invece con il pc era sempre in agguato (..e puntualmente accadeva..).
1)stai paragonando la resa di un dvd a quella di un bd(si scrive bd,non br,diminutivo di Blu-ray DiskSKYFAZER ha detto:La qualità sembra essere ai massimi livelli e la differenza rispetto a quella di un dvd perfettamente masterizzato (tipo StarWars EpII) si nota subito. Certo dovete avere BR fatti bene, perchè già con Blade Runner le differenze si assottigliano.
1)ricordo che con i dvd si esce sempre e comunque a 50hz,i 24fs riguardano solo il materiale con questa frequenza(i bd)SKYFAZER ha detto:Per i dvd il lavoro di upscaling (sono settato a 1080@24p e modalità cinema) è eccellente, alla pari con quella di un htpc (almeno il mio).
Sembra di essere al cospetto di un vpr full-hd
1)è un problemone serio se non si vedono tutte le sfumature di nero,ma nel tuo caso è solo perchè non hai calibrato l'impianto..non puoi pensare che un lettore possa avere su un display/vpr la stessa taratura di un htpc..devi correggere i valori di luminosità e contrasto sul vpr...è normale che i neri sono affogati se non è calibrato il monitorSKYFAZER ha detto:L'unica nota è quella di un nero forse esagerato: il test THX optimizer non viene superato (si vedono solo 7 blocchi di nero/grigio e l'ombra del logo rimane nascosta), ma vi prometto una calibrazione più accurata con il Merighi test. Per ora ho rimediato alzando la luminosità (sul vpr) di 2 step.
anche questo è normale..l'hdmi trasmette il segnale in digitale..il component è analogico..l'hdmi si vede meglio sempre..se così non fosse è perchè si ha un problema nell'impiantoSKYFAZER ha detto:Come sopra accennato ho collegato in contemporanea anche l'uscita component (che esce a 1080i) e la differenza con l'hdmi è netta, a favore di quest'ultima, laddove prima, con htpc su dvi-hdmi e Pioneer 606 su component, tutto sembrava molto simile.
1)i cavi dvi si dividono in dvi-d(solo digitale),dvd-i(interlacciato e digitale),dvi-a(analogico)...doveto usarne uno digitale e che supporti l'htpc...SKYFAZER ha detto:Confermo quindi la piena compatibilità dell'uscita hdmi con cavi dvi-dvi dotati di adattatori dvi-hdmi. Ovvio che il tutto debba essere di qualità (il mio è un G&BL serie Reference da 10m)![]()
il volume sulle analogiche è sempre più basso...idem il basso che lo è circa di 10dbSKYFAZER ha detto:Il lettore è, per ora (ho avuto poco tempo), collegato in coassiale ad un Yamaha DSP-AZ2: l'audio sembra molto valido, forse un pelo basso di volume rispetto al Pioneer, ma è solo una sensazione.