Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi decisamente visto che non stai parlando esclusivamente del lettore e che ogni riferimento a qualsivoglia altra cosa e' vietata hehehecippo55 ha detto:non sarò percaso ancora ot
Grazie in anticipo per tutte le notizie ed i giudizi che fornirai. Personalmente ti chiedo, se puoi, di valutare le uscite audio analogiche, anche con i CD (nel caso lo acquistassi dovrei collegarlo ad un normale amplificatore stereo) e di verificare quelle famose "flashate" o blocchi che dir si voglia che se non mi sbaglio sono l'unico difetto che viene addebitato ai player Panasonic.SKYFAZER ha detto:Ok ragazzi, ci sono anch'io:mano: ...Sotto con i test
:sperem:
il paragone un un htpc non tiene perchè questo deve essere correttamente tarato,sfruttare tutti i filtri disponibili non invasivi,non avere microscatti(essere abbastanza potente)...SKYFAZER ha detto:Veramente notevole! Premetto che vengo da un sistema htpc/dvd + vpr 1280x720 (il Panny AX-100), ma qui di microscatti per ora nemmeno l'ombra, cosa che invece con il pc era sempre in agguato (..e puntualmente accadeva..).
1)stai paragonando la resa di un dvd a quella di un bd(si scrive bd,non br,diminutivo di Blu-ray DiskSKYFAZER ha detto:La qualità sembra essere ai massimi livelli e la differenza rispetto a quella di un dvd perfettamente masterizzato (tipo StarWars EpII) si nota subito. Certo dovete avere BR fatti bene, perchè già con Blade Runner le differenze si assottigliano.
1)ricordo che con i dvd si esce sempre e comunque a 50hz,i 24fs riguardano solo il materiale con questa frequenza(i bd)SKYFAZER ha detto:Per i dvd il lavoro di upscaling (sono settato a 1080@24p e modalità cinema) è eccellente, alla pari con quella di un htpc (almeno il mio).
Sembra di essere al cospetto di un vpr full-hd
1)è un problemone serio se non si vedono tutte le sfumature di nero,ma nel tuo caso è solo perchè non hai calibrato l'impianto..non puoi pensare che un lettore possa avere su un display/vpr la stessa taratura di un htpc..devi correggere i valori di luminosità e contrasto sul vpr...è normale che i neri sono affogati se non è calibrato il monitorSKYFAZER ha detto:L'unica nota è quella di un nero forse esagerato: il test THX optimizer non viene superato (si vedono solo 7 blocchi di nero/grigio e l'ombra del logo rimane nascosta), ma vi prometto una calibrazione più accurata con il Merighi test. Per ora ho rimediato alzando la luminosità (sul vpr) di 2 step.
anche questo è normale..l'hdmi trasmette il segnale in digitale..il component è analogico..l'hdmi si vede meglio sempre..se così non fosse è perchè si ha un problema nell'impiantoSKYFAZER ha detto:Come sopra accennato ho collegato in contemporanea anche l'uscita component (che esce a 1080i) e la differenza con l'hdmi è netta, a favore di quest'ultima, laddove prima, con htpc su dvi-hdmi e Pioneer 606 su component, tutto sembrava molto simile.
1)i cavi dvi si dividono in dvi-d(solo digitale),dvd-i(interlacciato e digitale),dvi-a(analogico)...doveto usarne uno digitale e che supporti l'htpc...SKYFAZER ha detto:Confermo quindi la piena compatibilità dell'uscita hdmi con cavi dvi-dvi dotati di adattatori dvi-hdmi. Ovvio che il tutto debba essere di qualità (il mio è un G&BL serie Reference da 10m)![]()
il volume sulle analogiche è sempre più basso...idem il basso che lo è circa di 10dbSKYFAZER ha detto:Il lettore è, per ora (ho avuto poco tempo), collegato in coassiale ad un Yamaha DSP-AZ2: l'audio sembra molto valido, forse un pelo basso di volume rispetto al Pioneer, ma è solo una sensazione.