[PANASONIC DMP-BD60/BD80] Lettori Blu-Ray

prova bolt se puoi o dracula,questi sono quelli che mi ricordo di piu',in bolt specialmente.
Comunque io parlavo di microblocchi per quanto riguarda il mio caso ( adesso stavo rileggendo meglio il discorso ) di flash mai avuti francamente ( e fortunatamente )
 
mi viene solo da dire.... meno male che non e' disponibile da nessuna parte... se no mi veniva l'esaurimento a leggere tutti i casini che ha questo player
 
Cosa c'entra il Samsung 2500 in questo caso? Noto che trovi ogni occasione per parlarne male, quando è ovvio che ancora tutti i lettori BD attuali hanno pro e contro! Il fatto che tu possieda un pana non vuol dire che sia un modello esente da magagne.
 
ci mancherebbe pure, mi sa' che l'unico lettore bd al momento in cui tutte le magane vengono risolte pressoche' all'istante e' e rimane solo ps3 di sony ( con i suoi pro' e contro )
Mi fa' solo sorridere sentire persone che dicono che sto player ha un bordello di casini quando sulla base dei possessori ci sono pochissime persone che rilevano casini importanti e seri ( per colpa poi di cosa di preciso? visto che altri utenti non ne hanno? )
Se scorro il tread del samsung invece vedo che i casini che ha il player con i suoi diecimila firmware usciti fin ora ( chissa' perche' =P ) coinvolgono un po' piu' di qualche persona.
Senza poi tralasciarne gli aspetti positivi ( reon in prima linea,di cui pero' a me interessa il giusto dato che per vedere dvd uso praticamente un altro impianto ).
Era uno dei lettori che avrei voluto prendere ma mi sono fatto una bella letta di tutti i forum che ne trattavano ( anche oltre oceano ) e me' passata la voglia francamente.
Comunque siamo OT torniamo a parlare del lettore pana.
E' uscito da poco un firmware per il fratellino 35...per il nostro non si sa' nulla al riguardo?
Sento moltissime persone che si lamentano su tutte le macchine ( escluso ps3 ) per terminator,io non ce l'ho ma non ho il minimo dubbio che sia un casino pure su questo lettore ( alla fine ho sempre ps3 collegata se fosse )
Volevo pero' prenderlo,qualcuno che mi illumina sulla sua riproduzione?
 
ninodiz ha detto:
ma il panasonic 80 è migliore

Dipende da come uno deve usarlo! Se si possiede un vecchio ampli e si vogliono sfruttare le uscite analogiche sicuramente permette molte più regolazioni; ma per un compromeso BD/DVD non credo proprio. Per la visione di BD su schermi FULLHD invece sono alla pari.
 
ratatouille parte sul samsung come tutti i titoli e con tutti i fw...e lo stesso accade con il lettore in questione..piantatela di fare paragoni inutili..

Vi rendete conto che siete in una discussione ufficiale e state facendo esattamente tutto ciò che è vietato?
la gara dei lettori è da un'altra parte...chiunque può andare a leggere i casini del lettore che più gli interessa..

piuttosto qualcuno ha contattato via e-mail la panasonic per sapere se è un problema fw e se hanno intenzione di risolverlo?non ce la faccio più,mi serve il secondo lettore..e anche questo sta saltando...:mad:
 
Avrei trovato il BD-80 sotto casa, ma rimane il problema del collegamento (vedi post n°151) al mio vpr: il negozio non è disposto ad una prova...:mad:
Mi rimetto quindi alla disponibilità di qualche possessore in zona Milano: se qualcuno magnanimo volesse dedicarmi una serata per una prova...:rolleyes:
Credo possa essere un test d'aiuto anche a chi si dovesse trovare nelle mie stesse condizioni di non poter scegliere questo lettore senza rischi (e qui penso sia alto...) :)

Attendo, speranzoso, contatti in MP :D
 
qualcuno sa' se e' previsto a breve un firmware di ampliamento compatibilità per il BD 60/80? ci sono voci al riguardo o tutto tace?
 
Top