Varie
Buongiorno a tutti, provo a "postare" un po' di questioni varie (probabilmente da "niubbo"):
1) Ho l'accoppiata BD80 + Pana in firma. Prima avevo un lettore Panasonic S511 e quando accendevo il lettore, la TV (se in stand-by) si accendeva e si posizionava sull'input del lettore, spegnendo la TV si spegneva il lettore. Ora non succede "quasi" più, nel senso che:
- Accendo il BD80 e la TV rimane spenta.
- Spengo la TV e si spegne il BD80.
2) Qualcuno ha il BD del Dark Knight? Nella scena iniziale c'è un grattacielo sulla sinistra a "righe" verticali bianche. Come lo vedete?
3) Ho diversi "avi" nel seguente formato 624x352 (sono dei telefilm). Adesso, se non capisco male, il rapporto 624:352 è, praticamente, 16:9. Perché sulla TV non occupa tutto il pannello ma ha bande sopra e sotto, mentre si vede a tutto schermo "in diretta" (cioè se il telefilm lo vedo mentre viene trasmesso)?
4) Nota dolente: il BD80 non sempre (ma spesso) e in un tempo variabile fra i 3 e i 20 minuti, ad un certo punto è come se si "resettasse"; non si spegne, ma perdo il segnale video che ritorna dopo meno di un secondo. Lo fa una volta e poi basta (a meno che non spengo un po' e riaccendo). Vorrei portarlo in assistenza, ma ho un po' paura, non è un difetto che posso al 100% riprodurre dal tecnico...
Attendo Vostri pareri su tutti i punti.
Grazie