[PANASONIC DMP-BD60/BD80] Lettori Blu-Ray

salve, che miglioramenti dovrebbe portare il nuovo aggiornamento? io sono fermo al 2.2 e letto di esperienze altrui ho un po timore, il lettore mi funziona benissimo mai un problema.
 
Ho aggiornato anche io e nessun problema. L'aggiornamento serve solo ad aumentare la compatibilità con alcuni bd. Non so se dipendesse da questo ma l'altro giorno (prima dell'aggiornamento) ho noleggiato il DVD " Louise-Michel" e mi s'è piantato... dopo un po' è partito ma il lingua originale e senza possibilità di modificare alcunchè. Provato su un lettore dvd ha funzionato senza problemi.
 
ciao a tutti,

io gho aggiornato ed ora non mi va piu il viara cast, mentre prima potevo vedere you tube ora si piantya tutto su schermo nero con quadrati blu ma non carica piu le pagine...... sob.sob.

per i dischi sia dvd che BR non ho avuto nessun problema.. ultime visioni dopo agg 2.5 sono:
scontro tra titani prince of persia e shrrlock holmes

ciao
paolo

ps come avete fatto a fare le regolazioni del br?
 
ciao,

gia fatto ha sempre funzionato.....
ho anche provato ad inserire manualmente dei dns free ma non e cambiato nulla.....

si collega al router, e mi dice connessione ok
ma se vado sul viera cast mi fa lo schermo nero con i quadrati dei vari canali blu ma non carica nulla....

devo provare a rifare aggiornamento tramite usb... mi sa che e andato storto qualcosa tramite aggiornamento dalla rete a quessto punto...
 
Anche io ho aggiornato tramite collegamento diretto al router ma il viera cast funziona normalmente. In effetti credo che sia andato storto qualcosa mentre aggiornavi.
 
Salve! Io ho un Pana DMPB60K. E' molto lento! è normale, o si può fare qualche cosa? tipo aggiornamenti etc.? Come si fanno gli aggiornamenti se si possono fare?
 
avendo un ampli senza codifiche hd (onkyo ht r518) ho acquistato il bd80 per sfruttarne le codifiche dts master hd e true hd, tramite out analogici. Ora ho un interrogativo. In un'altra stanza ho un pionner bdp 51fd collegato a un onkyo tx nr906.
E' meglio mettere il panasonic con il 906 o lascire il pioneer?
Da considerare che guarderei dvd e blu ray con un vpr panasonic ptae4000 collegato al 906.
Speso di esere stato chiaro:(
Grazie
 
BD80 di 8 mesi morto!!

:cry:
Ragazzi,
giusto per segnalare che domenica scorsa il mio BD80, comprato a metà gennaio e usato per visionare una 30ina di bluray, è morto!
O meglio, funziona tutto tranne quando deve leggere qualcosa da un qualunque disco: che sia un CD (audio) / un DVD o un BD, dice sempre "NO DISC"....
L'ho già portato in assistenza e grazie al cielo che c'è la garanzia.
Ora però dovrò aspettare un bel po' prima che me lo riportino ri-nato.
Avete idea dei tempi che servono per cose di questo tipo (l'ho riportato al Mediaworld dove l'avevo acquistato)?

Fabio
 
In effetti forse ti conveniva contattare direttamente panasonic e farti indicare da loro il centro assistenza piu vicino.
P.s. come previsione direi 20/30 giorni (non ho avuto mai a che fare con il centro assistenza panasonic ma di norma il tempo di attesa è quello)
 
Sono andato anche in un centro assistenza Panasonic (ho trovato quello più vicino guardando sul sito) ma mi hanno fatto un sacco di storie per la garanzia perché ho perso lo scontrino d'acquisto (pollo che sono!:fiufiu: ).
Invece al Mediaworld su questo sono stati efficientissimi: gli è bastata una stampa dell'estratto conto bancario dove è indicato che avevo fatto l'acquisto presso di loro.
Quindi attendo fiducioso....
 
PANASONIC BD60 Problema lettura

Salve a tutti, spero di risolvere un problemino che ho riscontrato con il mio lettore BD60 Panasonic!!!
Il problema è il seguente: Guardando un qualsiasi film in Blu Ray o semplicemente in DVD, spesso accade che l'immagine all'improvviso sparisce per qualche secondo e poi ritorna, mentre invece l'audio non subisce alterazioni e si continua a sentire senza problema anche senza immagine.
Premetto che il lettore è collegato tramite cavo HDMI di buona qualità.
Il problema mi si è presentato appena acquistato e per scrupolo l'ho portato in assistenza ma mi è stato detto che il lettore non ha nessun tipo di problema.
Potrebbe dipendere secondo voi dal cavo HDMI fallato?
Prima di spendere altri soldi per un nuovo cavo, vorrei qualche consiglio da voi.
Vi ringrazio in anticipo.
 
Top