romanodel73
New member
siccome sò matto, ho acquistato 3 gg fà il bd80 (ultimo pezzo,era in esposizione pagato 289 euro).
Ad oggi sono indeciso se cambiarlo con un Sony 470b (mi sono trovato alla grande col bd360, splendida interfaccia, elegante, comoda ma qui vado OT
), ma credo che il fatto che abbia le uscite analogiche sia determinante x la scelta.
Al momento no freeze, no micro/macro blocchi.
Non ho intenzione al momento di aggiornarlo (non vedo online differenze sostanziali).
Ho provato subiito 3 bd "DIFFICILI", Hero, Rocky Balboa, 300.
La qualità video è SUPERIORE rispetto all'esperienza precedente (a proposito Rocky è splendidamente fotografato); mi ha colpito la maggiore profondità e tridimensionalità rispetto a Sony.
Una nota dolente che ho verificato è questa:
rispetto al precedente modello, noto che i sottotitoli nei DVD sono seghettati, secondo voi è un problema intrinseco di upscaling del lettore?
Con Sony questo NON si presentava....
Ad oggi sono indeciso se cambiarlo con un Sony 470b (mi sono trovato alla grande col bd360, splendida interfaccia, elegante, comoda ma qui vado OT
Al momento no freeze, no micro/macro blocchi.
Non ho intenzione al momento di aggiornarlo (non vedo online differenze sostanziali).
Ho provato subiito 3 bd "DIFFICILI", Hero, Rocky Balboa, 300.
La qualità video è SUPERIORE rispetto all'esperienza precedente (a proposito Rocky è splendidamente fotografato); mi ha colpito la maggiore profondità e tridimensionalità rispetto a Sony.
Una nota dolente che ho verificato è questa:
rispetto al precedente modello, noto che i sottotitoli nei DVD sono seghettati, secondo voi è un problema intrinseco di upscaling del lettore?
Con Sony questo NON si presentava....