• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Panasonic D-Imager, interfaccia gestuale 3D

Redazione

Redazione
Messaggi
618
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5456.html

La multinazionale nipponica annuncia la commercializzazione del suo sistema di interfaccia 3D gestuale. Il concetto assomiglia molto al "Project Natal" di Microsoft e sarà inizialmente indirizzato all'utenza professionale

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
No, nulla! Sul comunicato stesso viene scritto che il prezzo è in pratica in questa fase da "contrattare"....insomma non esiste un prezzo di listino!
Ma non abbiamo al momento neanche un ordine di idea! ;)

Gianluca
 
perdonate l'gnoranza

ma potreste farmi un esempio terra terra di applicazione? Serve per proiettare immagini? Oppure per leggere i movimenti del soggetto che gli sta davanti?
Non ho capito :(
 
Top