paffolotto
New member
ok.gz x collaborazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho provato q url modello di occhiale. Ma ho provato il 3d su questo tv, non aspettarti chissà cosa, io ho il problema che, regolando le impostazioni, o ho il 3d a fuoco e lo sfondo no o vlil contrario.
Se devo essere sincero, per godersi un buon film 10 volte meglio in 2d.
ok.gz x collaborazione
Le tue impostazioni vanno contro lo guida.
Hai settato con il tuo occhio o tramite una guida?
Ti ho scritto così perché nella guida dice di disattivare alcuni parametri mentre tu li hai lasciati attivi, o additirrura hai impostato al massimo la correzione dell'immagine.
La guida non specifica un passaggio per regolare la retroilluminazione, la guida dice di impostare la modalità cinema, nel nostro caso True cinema, ma impostando caldo1. Co..........[CUT]
Ti ho scritto così perché nella guida dice di disattivare alcuni parametri mentre tu li hai lasciati attivi, o additirrura hai impostato al massimo la correzione dell'immagine.
La guida non specifica un passaggio per regolare la retroilluminazione, la guida dice di impostare la modalità cinema, nel nostro caso True cinema, ma impostando caldo1. Co..........[CUT]
Quando dice di resettare i parametri intende portarli ai valori di fabbrica. Nel menù c'è la scritta reimpostare regolazioni originali o simile.
Così parti da zero.
Subito dopo spegni Overscan, poi imposta True cinema e caldo1. Solo dopo regoli contrasto ecc tramite le clip video.