[PANASONIC cs630] TV LCD Full HD

Ho appena acquistato il modello da 40 pollici, nel telecomando non c'è il tasto dedicato al 3D e per attivarlo devo passare dal menu, non è che hanno sbagliato a mettere il telecomando di una altro modello?
 
Il telecomando è quello.*
Nel menù del 3D ci sono tre opzioni, imposta quella che switcha automaticamente quando parte un filmato 3D.*
In alternativa se hai uno Smartphone scarica l'app mi pare che lì ci sia il tasto 3D.

Ma quaranta pollici non è piccolo per il 3D?
 
Ultima modifica:
grazie proverò l'app, la tv è un regalo per la mia ragazza e la mamma ha imposto 40 pollici come dimensioni massime :rolleyes: ,il 3D non l'ho ancora provato, appena porto gli occhilini da casa lo provo ma non credo lo userà molto.

A proposito qualcuno è riuscito a vedere un film in 3D con Netflix? ho letto in rete che dovrebbero esserci contenuti in 3D e che accanto all'icona 5.1 e HD dovrebbe esserci scritto 3D per i film che la supportano ma non riesco a trovarne, forse in italia ancora non sono disponibili.
 
salve ragazzi,
approfittando delle offerte del black friday, vorrei prendere un tv, e sono indecisissimo tra il tx 40cs630 e lg 42 lf 652v.
potete confermarmi che il tv è in grado di reggistrare su hd esterno e che non ha problemi di funzionamento con piattaforme tipo netfix, infinity o skygo ecc... (ho visto che lg registra ma non ha silverlight)
in genere come vi trovate con questo tv?
come si vede con i canali sd?
vi ha deluso in qualcosa?
oddio sono indecisissimo...:confused:
 
scusate, esiste una discusssione del modello (se non ricordo male....) as600? ho trovato il 50" a 499. non è 3D ma costa 100 € meno del cs630...
 
Ho acquistato il TX40CS630E in quanto il mio CRT, dopo anni di onorato servizio, mi ha mollato... Inizialmente ero orientato verso il Sony KDL40W705C ma essendo un po' più largo e un po' più alto mi avrebbe creato qualche problema. Avevo adocchiato il Pana che come dimensioni, per le mie esigenze, sarebbe stato perfetto. Trovato da Uni*** con ottimo sconto (pagato 428,00 Euro) e preso al volo. Devo dire che è una bomba! La mia paura era più che altro per la visione con segnali SD, soprattutto DVD con collegamento SCART, ma devo dire che si vede comunque molto bene e ne sono soddisfatto. Certo, i BD sono spettacolari :) Non ho notato difetti, nemmeno sul movimento, che mi sembra molto buono. Ci sono molte regolazioni e chiedo a chi lo ha acquistato di postare i vari settings per trovare il miglior settaggio, anche se di base la visione è già molto buona.
Al momento, da quel poco che ho trovato in rete, utilizzo i seguenti settaggi:

Visione: True Cinema
Backlight: 35
Contrast: 80
Brightness: 0
Colour: 50
Tint: 0
Sharpness: 50
Colour Temperature: Warm2
Vivid colour: off
Ambient sensor: off
Noise reduction: min
MPeg noise reduction: min
Advanced setting: Contrast colour: off
White balance: R-gain: +1
G-gain: -1
B- Gain: -2
Infine, il Gamma a 2.2
Tutto il resto l'ho lasciato così com'è. Devo dire che ne sono soddisfatto per essere la prima volta che acquisto un prodotto Panasonic. In ogni caso non avrei acquistato coreano o cinese... Ritengo che i giap siano più di qualità.
Come su tutti i tv piatti penso che l'audio non sia il massimo della vita, ma per la visione solo come TV (canali digitale terrestre) può andare bene. Se troverò altro, o se giocando con i settings troverò una migliore regolazione, aggiornerò il post. Chi è indeciso sull'acquisto non si faccia problemi, è un gran bel tv (nella sua fascia di prezzo).
 
Come su tutti i tv piatti penso che l'audio non sia il massimo della vita, ma per la visione solo come TV (canali digitale terrestre) può andare bene. Se troverò altro, o se giocando con i settings troverò una migliore regolazione, aggiornerò il post

Penso che ogni regolazione audio sia inutile, in questo caso ti posso dire pensa "cinese" un breeze tpa3116
o famiglia.. 24€ circa, ed una coppia di casse decenti.. questo per quanto riguarda audio stereo di qualità su uscita rca oppure ottica con dac, provare per credere..
 
Vero, hai ragione, ma per la visione solo "TV" mi accontento. Non è che si senta poi così male, ma non è come con le "casse" che aveva il mio vecchio CRT.
Mentre per la visione dei film l'audio del DVD lo ascolto sull'impianto hi-fi (oggi) e un domani ci collegherò anche un buon lettore BD.
Fortunatamente il mio ampli ha ancora qualche ingresso libero :))
 
ok! diciamo che sono io che non sopporto qualsiasi audio degli altoparlantini anche per la semplice visione TV mi piace sentire la voce reale, chiara e cristallina come se stessero parlando davanti a me.. e ciò lo ottengo a costi ridicoli..
 
Salve amici! Ma... a qualcuno da Fastidio che le Cornici della Tv siano grigio argento anzichè Nere??
So che qualcuno Non le sopporta... d'altra parte in questa Panasonic sono piuttosto Sottili & magari Poco evidenti...!
Voi che dite?
Chi l'ha Vista o Provata & chi ce l'ha!
Cavolo... mi sa che se era Nera l'avrei gia Presa!! Ma qua l'Unica "equivalente" (dove Equivalente è una parola grossa!!) & Nera è la 40Cx680e...!
 
La cornice grigia non disturba affatto. Poi dipende dall'arredamento e dalle apparecchiature che possono essere vicine. Io ad esempio vicino al Pana ho il lettore CD, il lettore DVD e il VHS che sono grigio/argento; sotto al TV l'ampli che è color champagne; le maniglie del mobile sono cromate e Il Pana ci sta' benissimo :)
Comunque, dopo due settimane dall'acquisto confermo la bontà dell'oggetto. In effetti non sapevo cosa acquistare perché sono abbastanza convinto che tra poco tempo (3/4 anni?...) l'Oled sarà l'acquisto obbligato, per chi vorrà puntare alla max. qualità (sempre se faranno TV con dimensioni "umane" dato che non tutti hanno spazio per mille e mille e mille pollici...). Così cercavo un TV si di qualità, da non spendere troppo, e con la consapevolezza che non sarebbe stato l'acquisto definitivo. Il CS630 è andato oltre le aspettative e non potrei essere più soddisfatto.
P-S. non riesco a trovare in rete altri settaggi. Ho chiesto direttamente a Panasonic, vedremo se mi risponderanno.
 
Ciao,
visto che vorrei appenderlo al muro, sai se la staffa in dotazione può essere utilizzata per attaccarlo a parete od occorre comprarne una a parte ?
grazie.
 
La staffa in dotazione è valida (direi molto valida) ma non per installazione a parete. Il TV è compatibile Vesa, quindi puoi acquistare quella che vuoi.
 
Non sono un esperto...compatibile Vesa cosa significa ? che è predisposto per l'attacco a parete ? giusto per avere un'idea di spesa, quanto può costare una staffa da muro ?
Grazie.
 
Top