Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mejoborg ha detto:ragazzi, tranquilli, eu********ca è ok.
Non è proprio così: la garanzia a norma europea significa (ma non vorrei sbagliare) che il negoziante deve garantire al consumatore finale il funzionamento del prodotto per 24 mesi.luctul ha detto:mi preoccupa la garanzia anche se credo che in europa ha valore dappertutto
io però ho lo scontrino (che fa fede per la garanzia)e sullo scontrino si legge chiaramente il modello del prodotto.a questo punto credo che se malauguratamente ne avessi bisogno...all'assistenza richiedono solo lo scontrino (almeno quando ho avuto bisogno è sempre stato così)e quello c'è che certifica l'acquisto in negozio...in Italia ecc.luipic ha detto:Non è proprio così...Luigi
Mi scuso (ma non lo avevo già fatto?!). Cmq non penso proprio che un cavo non certificato (e nettamente meno costoso) possa essere addirittura migliore di uno certificato e schermato - ma voi avete capito cosa ho detto?! MAI!!!robertocastorina ha detto:...è importante moderare i toni!
Rapsody, se fai una ricerca nella discussione dei cavi troverai molte risposte in merito e capirai che non è proprio come affermi tu!
Fra73kl ha detto:Per risponderti Marco...no,non ho ricevuto ancora nessuna mail di spedizione oggetto,ma l'ho ordinato solo sabato( e mi hanno inviato mail con codice e conferma d'ordine) e quindi credo e spero che entro domani pomeriggio lo spediscano!
Ciao Marco,anche a me ieri è arrivata la mail e proprio ora il corriere me lo ha consegnato!Marcodl ha detto:mi è arrivata poco fa la conferma che hanno spedito il lettore![]()
A me è comparo solo la prima volta che l'ho acceso, come è giusto che sia...luctul ha detto:1)perchè ogni volta che si accende compare il menu setup?
a me compare tutte le volte che accendo.poi apro il cassetto e scompare.o c'è una voce(che non ho trovato )per disabilitare la comparsa a ogni accensione del menu scelta lingua...oppure ...non sapreiRapsody ha detto:A me è comparo solo la prima volta che l'ho acceso, come è giusto che sia...
no,non ho l'ultimo aggiornamento(credo sia l'1) ma volevo evitarlo dopo avere letto dei post che dicevano che non era cambiato niente se non che il tempo di caricamento era peggiorato!!!ora siccome non ho avuto nessunissimo problema anche con bd recentissimi e questa cosa del menu non rompe + di tanto preferirei non aggiornare per il momentoDave76 ha detto:Hai l'ultimo firmware disponibile luctul? ...
Fra73kl ha detto:Comunque dentro c'è una Panaeuropean Warranty,e c'è una specie di bolla o fattura,non lo scontrino,anche da te Marco?
@Luctul: proverò a risponderti con calma più in la,dato che è tutt'altro che semplice capire tutte le funzioni del lettore e del telecomando!