ciao Luigi siccome mi interessava l'aquisto di questo lettore e seguo molto le vostre opinioni e vedo che comunque mi sembra un buon prodotto, vedo che l'hai acquistato da poco e sei soddisfatto, anche se non capisco cosa intendi per : i panasonic sembrano chiudere un pò di più sulle basse luci ! comunque a parte questo il lettore lavora bene sia la parte video che la parte audio ? hai provato anche la lettura con i dvd, e se si, che impressione ti ha fatto? te lo chiedo perchè io ho la play3 (mi interessava anche sapere se qualcuno aveva fatto un confronto ) e volevo affiancarlo appunto dal bd35 e collegarlo via hdmi al mio ampli , per via delle codifiche audio e siccome lo guardo con un videoproiettore che mi fà un'immagine di circa 100 pollici volevo sapere più informazioni possibili anche perchè ho uno sconto del 30% sull'aquisto entro dicembre e volevo farmi un'idea più precisa ma non frettolosa, comunque mai paragonabile a marantz o denon che non prenderei mai per via dei prezzi esagerati, grazie.