• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic AX900 4K

l'assistenza ha provato il cambio della scheda per poi concludere che è il pannello che non va più.... e non trovano ne lo stesso TV ne il pannello per la sostituzione. così mi hanno detto... (spero che abbiano individuato correttamente il guasto).

Su LG ho un idiosincrasia... sia per LG che per SAMSUNG... vengo dal loewe sistem e nel passaggio al flat, dopo aver studiato, avevo individuato ZT ed appena è sceso il prezzo l ho preso.
sapete se qualche negozio ha ancora ZT? (e secondo voi se lo trovassi varrebbe la pena prenderlo ancora?)
sapete, inoltre, quando usciranno i nuovi modelli CX 850 CX 800 e se verosimilmente camera il prezzo dell'AX90065?
grazie a tutti... (ps ho già comunicato all'assistenza che la serie AS non risponde alle mie aspettativa di immagine pura).

Su LG ho un idiosincrasia... sia per LG che per SAMSUNG... vengo dal loewe sistem e nel passaggio al flat, dopo aver studiato, avevo individuato ZT ed appena è sceso il prezzo l ho preso.
sapete se qualche negozio ha ancora ZT? (e secondo voi se lo trovassi varrebbe la pena prenderlo ancora?)
sapete, inoltre, quando usciranno i nuovi modelli CX 850..........[CUT]

Nemmeno io amo i marchi coreani, ma al momento LG è l'unica a produrre tv Oled che sono come pannello i migliori mai costruiti come prestazioni. Sinceramente che sia Panasonic, Sony o Samsung un lcd resta un lcd con grossi limiti rispetto ai plasma ed ancor di più agli Oled. Quindi se dovessi oggi comprare un tv per sostituire il mio plasma prenderei l'Oled di LG che sicuramente è migliore di qualsiasi altro tv oggi in commercio. Per lo ZT60 non penso che ne troverai altri, te l'ho gia detto forse all'estero trovi ancora qualche VT60 che poi non è molto differente come prestazioni.

mi sa che il cx850 non arriverà in Europa. mi pare che è destinato al solo mercato USA. Sto cercando anch'io maggiori info sul CX800; appena le ho raccolte ( alcune non sono del tutto precisissime: specie su quante zone di "dimming") mi sa che apro un post su questa serie.

mi sa che il cx850 non arriverà in Europa. mi pare che è destinato al solo mercato USA. Sto cercando anch'io maggiori info sul CX800; appena le ho raccolte ( alcune non sono del tutto precisissime: specie su quante zone di "dimming") mi sa che apro un post su questa serie.

giusto per la cronaca dovrebbero essere 64 ( anche se non si è ancora sicuri, alla presentazione parlano di "decine" ) sia sul 55 che sul 65. Basteranno per un pannello VA??

ciao a tutti....a parte OLED ... quale alternativa ad uno zt? il venditore manda a prenderlo e mi rimborsa tutto... già programmato. SONY?

Dato che qui a Parma non trovo negozio o centro commerciale che lo tiene mi dite che prezzi girano nei negozi. Sul web ho trovato 4200€ ma non so se fidarmi. E poi vorrei vederlo dal vivo collegato a Skyhd (uso che ne farei io)
Un saluto

Ultima modifica:
Alternative allo zt60 non ne vedo per i prossimi 3 anni,l'oled è migliore sul nero ma sulle immagine statiche, in movimento il plasma sarà sempre un'altra cosa

Se vogliamo dirla tutta anche sul nero c'è ancora da lavorare vedi perdita di dettagli ai bordi schermo, praticamente non omegeneo in tutto lo schermo.

Salve si il prezzo e' buono!!! magari fammi sapere qual'e' il sito!!
Prendilo se hai la possibilita' poiche' e' il meglio che il mercato adesso puo' darti....vedere per credere!!! io lo uso cn i blu ray....e' ti confermo quanto detto!!

Dato che qui a Parma non trovo negozio o centro commerciale che lo tiene mi dite che prezzi girano nei negozi. Sul web ho trovato 4200€ ma non so se fidarmi. E poi vorrei vederlo dal vivo collegato a Skyhd (uso che ne farei io)
Un saluto

Prendilo se hai la possibilita' poiche' e' il meglio che il mercato adesso puo' darti....vedere per credere!!! io lo uso cn i blu ray....e' ti confermo quanto detto!!